Dopo esser stata in Spagna per presenziare al Global Gift Gala in compagnia del suo Jose Antonio Baston, Eva Longoria è tornata a Los Angeles proprio ieri e non ha tardato ad annunciarlo su Twitter.
“Tornata a Los Angeles con @Iberia. Spagna ci vediamo presto #MissingMarbella @GlobalGiftGala”
La star di “Desperate Housewife” è arrivata al LAX Airport con un paio di occhiali scuri, necessari per nascondere i segni della stanchezza, ma anche l’assenza totale di makeup. Il resto del look, invece, era impeccabile: scarpe basse, pantaloni comodi e giacca bianca in pendant con il cappellino. I miei occhi, però, sono tutti per quella magnifica Birkin che portava appesa al braccio.
View Comments (2)
invece secondo me come abbinamento stona il di sopra con il di sotto.. come si fa a mettere dei pantaloni tipo tuta sotto e sopra una giacca e un cappello così elegante.. secondo me non c'azzecca nulla.. più che stanca a me sembra triste.. però non sono nella sua testa quindi c'è sempre l'ipotesi che mi sbagli..
Il suo abbigliamento non mi piace per nulla :-/, avrà anche una Birkin ma stona con il resto (concordo con Julia).
Il prima/dopo makeup anche in questo caso non si può valutare : pure lei ha gli occhialoni da sole!Di solito non utilizza una base viso così marcata come Kim Kardashian, si vede solo qualche imperfezione.