Dopo esser stata in Spagna per presenziare al Global Gift Gala in compagnia del suo Jose Antonio Baston, Eva Longoria è tornata a Los Angeles proprio ieri e non ha tardato ad annunciarlo su Twitter.
“Tornata a Los Angeles con @Iberia. Spagna ci vediamo presto #MissingMarbella @GlobalGiftGala”
La star di “Desperate Housewife” è arrivata al LAX Airport con un paio di occhiali scuri, necessari per nascondere i segni della stanchezza, ma anche l’assenza totale di makeup. Il resto del look, invece, era impeccabile: scarpe basse, pantaloni comodi e giacca bianca in pendant con il cappellino. I miei occhi, però, sono tutti per quella magnifica Birkin che portava appesa al braccio.
Il luglio 23rd, 2014 alle 09:56
invece secondo me come abbinamento stona il di sopra con il di sotto.. come si fa a mettere dei pantaloni tipo tuta sotto e sopra una giacca e un cappello così elegante.. secondo me non c’azzecca nulla.. più che stanca a me sembra triste.. però non sono nella sua testa quindi c’è sempre l’ipotesi che mi sbagli..
Il luglio 23rd, 2014 alle 10:51
Il suo abbigliamento non mi piace per nulla :-/, avrà anche una Birkin ma stona con il resto (concordo con Julia).
Il prima/dopo makeup anche in questo caso non si può valutare : pure lei ha gli occhialoni da sole!Di solito non utilizza una base viso così marcata come Kim Kardashian, si vede solo qualche imperfezione.