Non soltanto Nicole Richie, ma anche Eva Longoria ha deciso di darsi alla moda e nei giorni scorsi ha presentato la sua collezione a New York.
La star di “Desperate Housewife” continua a dissertare i set cinematografici, certo, ma non se ne sta certo con le mani in mano e tra progetti di beneficenza e nuove imprese professionali aggiorna la sua fittissima agenda.
Raggiante e splendida nel suo frizzante abitino giallo, Eva è arrivata al Crosby Street Hotel della Grande Mela per mostra a tutti le sue abilità da stilista prestate al brand “The Limited“.
“Conferenza stampa per la collezione Eva Longoria Corllection for The Limited” ha scritto su Instagram la signora Baston “E’ così eccitante!”
Credere alla sua emozione non è affatto difficile, un paio di sere fa la 41enne è salita sul palco per dire la sua in occasione della Democratic National Convention tenutasi a Philadelphia e non ha perso l’ occasione per sfoggiare proprio una delle sue creazioni.
“In molti mi hanno chiesto cosa ho indossato ieri sera. L’ abito fa parte della collezione Eva Longoria Collection fort The Limited.“