X

Eva Longoria: “Io e Josè ci sentiamo già sposati”

Foto via JJared

Un paio di giorni fa Eva Longoria è arrivata a New York per partecipare alla trasmissione televisiva “The Late Show with Stephen Colbert“.

Fotografata al suo arrivo presso gli studi televisivi dello show la star di “Desperate Housewife” è stata pizzicata con addosso un abito nero decisamente sexy con uno spacco vertiginoso che potrebbe far concorrenza alla nostrana Belen Rodriguez.

Raggiante e sensuale, Eva ha salutato fotografi e fan prima di scomparire da un’ ingresso secondario.

Foto: nkm©Mavrix/ Kikapress.com

Intanto la neofidanzatina ha rilasciato un’ intervista a Us Weekly nella quale ha raccontato del meraviglioso momento che sta vivendo assieme al suo compagno Josè Baston:

 “La parola ‘fidanzati’ ci fa sentire come se fossimo ancora indietro” ha spiegato la frettolosa Longoria “Noi ci sentiamo già sposati!” ed ha aggiunto “Quello che rende il mio rapporto con Pepe così dolce è il fatto che io non sto facendo pressioni su me stessa sull’ idea del matrimonio come feci da giovane. Allora volevo camminare lungo la navata, sognavo un abito magnifico ed ho voluto anche una chiesa. Quando poi ti rendi conto che il matrimonio non è soltanto il giorno in cui viene celebrato allora impari ad apprezzare di più il momento e riduci alcune sciocche aspettative.”

D’ accordo con lei?

Alessandra:
Related Post