X

Eva Longoria in arrivo a Los Angeles

Non sei una vera celebrità se non ti porti il tuo cuscino personale sull’aereo, e Eva Longoria lo sa bene. Eccola mentre esce dall’aeroporto di Los Angeles con in mano un paio di beni di prima necessità, cioè il cuscinetto e la carta di credito.

Josie:

View Comments (14)

  • ahahah che ca**ata!! un cuscino vale l'altro.... quanto sn viziati sti vip....vabbè che ame piace eva longoria xò...... potrebbe anche darci un taglio....

  • bella km sempre! anke se io nn mi porterei mai il mio cuscino, in giro per gli aereoporti a prendere germi di quà e di là!! :???: :???: :???: ovviamente nn dico lostesso per la carta di credito! (ke nn ho) :cry:

  • Questa è pazzia..! Che senso avrà mai portarsi un cuscino personale per un volo in aereo?! Tutti i cuscini sono uguali! Io se fossi in te mi... DISPEREREI!

  • non sono solo i vip ad essere viziati!
    per me un cuscino non vale l'altro...riesco a dormire bene solo sul mio cuscino...che appena posso mi porto dietro!!!

  • ...non credo ci sia niente di male a vler dormire comodi in areo, anche io che non sono vip me lo porterei il mio bel cuscino.

    almeno non e' pazza come victoria bekam che rifiuta il caffe in ospedale xche non e' fatto con la'acqua della bottiglia!!!

    ma a quella non glie l'hanno spiegato che l'acqua qd bolle uccide i microbi!!!

    mah!

1 2
Related Post