Neppure il tempo per smaltire l’ emozione del suo matrimonio con Pepe Baston che Eva Longoria è già tornata a lavoro. Ieri sera la star di “Desperate Hausewife” è arriva a Hollywood per presentare la sua ultima fatica, il film Lowriders.
Tubino nero strettissimo e sorriso smagliante, la neosposina era raggiante davanti ai fotografi accorsi per immortalarla sul red carpet.
Intanto nei giorni scorsi Eva, che nel frattempo ha preso il cognome del marito, ha postato su Instagram un nuovo scatto pubblicato in esclusiva su Hello! Magazine che la ritrae nel giorno delle nozze accanto all’ inseparabile amica Victoria Beckham, intenta a sistemarle l’ abito da sposa:
“Questo era l’ abito da sposa che desideravo” ha scritto la Longoria sul social “Grazie Victoria Beckham per aver avuto la migliore visione del mio abito. Ti amo.”
A proposito del suo matrimonio, Eva ha raccontato a People:
“Ci sono stati tanti momenti memorabili durante il mio matrimonio anche se devo dire che la tequila tende a sfocare un po’ tutto. Pepe mi ha sorpreso per tutta la notte: tra un cantante a sorpresa, un video a sorpresa: ogni mezz’ ora c’era una sorpresa ed io pensavo ‘Caspita, non riesco più a gestire la cosa! Il mio cuore sta per esplodere!‘ Pensa, le guance mi facevamo male a forza di ridere e sorridere. E’ stato tutto fantastico.”