X

Eva Longoria è tornata al lavoro

Da un pò di tempo non ci sono più post su Eva Longoria, dopo il matrimonoio e 1000 articoli su di lei…sembra essere scomparsa! Sarà un mistero? No, certo che no, Eva, insieme alle altre casalighe è tornata al lavoro sul set di Desperate Housewives per girare la quarta serie del telefilm. In queste foto la vediamo mentre rilascia un’intervista che servirà a realizzare lo “speciale backstage” sul serial. Come sempre è in splendida forma!

A proposito di Eva Longoria, o meglio, di Gabrielle Solis…vi ricordate John Rowland, il giardiniere-amante della prima serie, interpretato dall’aitante Jesse Metcalfe? Il 20 luglio scorso è uscito “Il mio ragazzo è un bastardo“, il cui titolo originale è “John Tucker must die“, film che lo vede protagonista insieme a Sophia Bush (One three hill), Brittany Snow (Hairspray, Nip/Tuck) e Ashanti. Come film è stato un flop, però voglio pubblicare ugualmente questo capture

 

 

Non so voi…ma la mia faccia in questo momento è più o meno così: 😯 😳 ❗ 🙄

❓ ❗ E’ o non è una creatura meravigliosa ❓ ❗

Nina:

View Comments (8)

  • anche a me il film è piaciuto...niente di chè essendo comuque un film per teenagers..ma cmq simpatico

  • purtroppo non ho potuto vedere il film..anche se avrei voluto tanto...e sicuramente sarà stato meglio di material girls (che meritava solo x le varie borse di chanel e dior... :roll: )..in ogni caso lui è semplicemente stupendo..e sophia resta sempre la migliore!!!

  • Anche a me il film è piaciuto... e lui è bellissimo *ç* Le attrice sono tutte bravissime *ç*

  • bè sn contenta x lei!!!ma nn lavorava già??mi sbaglio???vbb ciao!!whilly avril e ashley!!

Related Post