Dopo soli tre anni di matrimonio giunge al termine anche la relazione tra Eva Longoria e Tony Parker.
I rumors riguardanti una possibile rottura si rincorrevano da qualche giorno. Nel weekend hanno iniziato a circolare voci su un presunto tradimento di Tony ai danni di Eva, alle quali è seguito l’annuncio shock della richiesta di divorzio da parte del famoso cestista. Non avevo riportato la notizia dato che poche ore dopo la stessa era stata smentita ufficialmente dal portavoce della coppia.
A questo punto, però, proprio oggi arriva un altro colpo di scena: pare ormai confermata la news secondo cui Eva avrebbe a sua volta chiesto il divorzio dal marito.
Aspettiamo ulteriori aggiornamenti per capire meglio come sono andate le cose, ma pare ormai certo che la Longoria tornerà a essere una casalinga disperata. Single.
Per chi non se lo ricordasse i due si erano giurati amore eterno in un lussuoso castello francese, scegliendo come data il 07-07-07. Ha portato proprio una gran fortuna!!!
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,mi dispiace molto... :razz:
nuuuuuuooooooo :shock: ancora un divorzio?? peccato per loro due, lui non mi fa impazzire ma mi piacevano come coppia!! :!:
(cmq, giusto per la cronaca, lui è un cestista dei San Antonio Spurs, non dei Lakers ;-) )
ho letto ora la notizia sulla sua pagina di facebook e sono venuta qui x avere conferme...e infatti eccola qua
bè è vero che non li conosco e non sono amici miei, ma mi dispiace veramente tanto
sembravano felici insieme
pensavo fosse l'ennesima coppia annoiata che non ha altro da fare che sposarsi e divorziare, ma se c'è sotto un tradimento da parte di lui non posso che stare dalla parte di Eva
no è davvero un peccato ma non mi spiego perchè nessuno cerchi di sistemare le cose in fondo stavano insieme da pochissimo davvero l unica soluzione è il divorzio?
A ME DISPIACE......per eva, che reputo brava come attrice......
...lui non lo conosco, ma se davvero ha trradito eva......come si fa???
Oddio proprio non me l'aspettavo,mi dispiace tantissimo,mi sembravano così felici... :???:
Sono davvero poche le coppie vip che resistono negli anni, essere ricchi e famosi ma soli non dev'essere poi così bello...
assai stavano durando... :grin:
Comunque sia, Tony PArker non ha mai giocato nei Lakers... Gioca nei San Antonio Spurs dal 2002... E la causa del divorzio sono i tradimenti con la moglie di uno dei suoi compagni. E' un autentico idiota...
ma cooooooooooomeeeeeee???????
Cavoli, giuro che non me l'aspettavo, mi sembravano una coppia molto bella, innamorata e affiatata! Mi piacevano molto...che peccato...
Se ha davvero tradito Eva Longoria é davvero un coglione...