Non abbiamo fatto in tempo a renderci conto che dopo la fine della storia con Eduardo Cruz ne aveva iniziata un’altra che… puff, è già finita anche questa.
Eva Longoria e Mark Sanchez hanno smesso di frequentarsi dopo tre mesi insieme: l’attrice e il quarterback si sono accorti di avere due stili di vita troppo diversi.
“Mark adora e rispetta Eva”, ha dichiarato l’agente dello sportivo. “La rottura è dovuta più che altro ad una questione di organizzazione. Rimarranno amici.”
In pratica a quanto pare la Longoria sarebbe troppo focalizzata sulla sua carriera e sulla campagna pro-Obama per avere il tempo giusto da dedicare ad un uomo, motivo per il quale con Sanchez (e forse non solo con lui) non poteva funzionare.
View Comments (7)
Riuscirà la nostra eroina a trovare il principe azzurro?
Lo scopriremo nel prossimo post .......;)
non sò perchè ma lei mi ha sempre dato l'impressione di una donna molto forte... una di quelle che spaventano gli uomini aimè!
si anche a me da l'idea di essere una tosta.spero riesca a trovare un uomo che valga la pena di frequentare davvero.;)
"Rimarranno amici..."Sempre tutti la stessa storia...
Mi sembra un po' una scusa questa..
il suo ex marito è un giocatore nba, quindi per definizione era sempre in viaggio, ma questo non le ha impedito di frequentarlo, sposarlo e viverci insieme per 7 anni prima del tradimento! .. Secondo me non ha ancora trovato.. "quello giusto"! Vai Eva!;)^_^
Io adoro eva, è simpaticissima, grintosissima per non parlare di quanto è bella. penso ceh tutto questo possa essere intimidire qualche uomo, ma non tutti. prima o poi arriverà quello giusto spero per lei
vabbe' la verita' non si sa mai...cmq non mi piaceva mark