Fernando Torres è impegnato con la Spagna agli Europei, dove la sua nazionale è reduce da una vittoria contro la Francia che le ha permesso di volare in semifinale.
In attesa del match con il Portogallo giovane attaccante del Chelsea è stato paparazzato per le strade di Sopot durante un pomeriggio in famiglia.
Al suo fianco c’è come sempre la moglie Olalla, sposata nel 2009 dopo tantissimi anni insieme. E nonostante la sua giovane età la coppia ha anche due figli: una femminuccia, nata nel 2009, e un maschietto nato due anni fa (nella foto). Tenerissimi!
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che carini!
carini^_^, la moglie mi sembra una ragazza normale e nn la solita velina/modela
Mi piacciono molto... :)
ma sbaglio o si fa la tinta/meches??
se fosse così smettesse subito :o
però si è una bella famiglia.
Lui è bellissimo non c'è dubbio, la moglie non è un granchè però mi piace perchè non è un gran figa di 1.80 bionda anoressica ecc. è una ragazza normale e poi stanno insieme da quando erano al liceo ho letto una volta.. molto carini, mi piacciono ;)
Sicuramente tra i giovani giocatori bellocci preferisco Torres a Ronaldo (che detesto profondamente), ma a prscindere da questo non pensavo che così giovane avesse già una famiglia con due figli e poi la moglie è una tipa decisamente semplice, mi piacciono moltissimo.
lui sembra un bambino, se non mi avessero detto chi era l'avrei scambiato per il batterista degli Hanson!
Anch'io approvo il fatto che non si è messo con l'ennesima supermodella,sembra una donna semplice,vera anche se tra i calciatori preferisco Andy Caroll.
io Alino Diamantiiiiiii <3 <3 scusate sono di bologna :D
capisco cosa dici, fisicamente è niente male xD
Che carino, bella coppia semplice direi, poi un sano affetto paterno e una delle cose più belle da vedere
Beh, ha 28 anni, direi che è ci sta che abbia già due figli!
Ma la camicia abbinata ai pantaloni del bimbo?? Che carini :)