Come ogni anno il red carpet degli Emmy Awards si è trasformato in una vera e propria parata di stelle di tutti i tipi.
Sul tappeto rosso dell’evento hanno sfilato moltissime celebrities della TV statunitense e nella gallery che trovate qui sotto potete ammirare un numero infinito di outfit da commentare.
Ovviamente non tutti i looks sono riusciti: quali sono i vostri preferiti e quali quelli che apprezzate di meno?
Foto: © kikapress
Awards
Foto Tags:
Emmy Awards
Emmy Awards 2013 Commenti (9)
Il settembre 23rd, 2013 alle 10:28
Le ho guardate velocemente e potrei sbagliarmi, ma mi sembra uno dei migliori red carpet dell'anno a livello di outfit.
Il settembre 23rd, 2013 alle 17:14
No, è così!
Il settembre 23rd, 2013 alle 11:16
Molto bella Cobie Smulders..inguardabile Claire Danes, quando hai un decolleteè così, meglio evitare certe trasparenze…sembrano due talpe morte! Non mi piace il colore dell'abito di Kaley Cuoco nè quello della Hannigan (che le segna la pancia).. bello quello di Kerry Washington, anche se lei non la sopporto!
Il settembre 23rd, 2013 alle 12:24
bellissima la moglie di Aaron Paul!
l'abito che mi piace di più è quello di Leslie Mann (anche lei molto bella), e al secondo posto metto quello di Cobie Smulders (anche lei fantastica).
Il settembre 23rd, 2013 alle 12:43
Kelly osborne e Heidi Klum non so da dove sono uscite…..orrende.
Bellissima la moglie di Aaron Paul……ma quella di matt damon??? Orrore!
Il settembre 23rd, 2013 alle 15:13
non sono male ma qualcuno potrebbe benissimo migliorare
Il settembre 23rd, 2013 alle 15:15
beh io sono un'amante del viola in tutte le sue sfumature e sn contenta che si siano visti sul tappeto rosso alcuni vestiti di queste tonalità. uno degli abiti + belli a mio parere è di Kayle (spero si scriva così :-p) Cuoco poi molto bello quello della figlia di Alec Baldwin e quello di Julianne Hough.coraggiosa la scelta di Anna Faris di vestire in giallo, il taglio del vestito non mi dispiace affatto. Heidi Klum abito orribile, Meravigliosa infine Robin Wrght che trovo di un fascino e di una bellezza incredibile.
Il settembre 24th, 2013 alle 00:27
Il taglio del vestito della Hannigan non le dona per nulla. Claire Danes mi chiedo cosa avesse in mente scegliendo quell'abito. Heidi Klum non mi piace di base, in questa circostanza meno del solito. Parlare della Osbourne mi pare sparare sulla croce rossa….poveretta, non è carina di base, non mi pare particolarmente fotogenica e per di più si concia in modi assurdi…stava quasi meglio cicciotta e "alternativa", era più credibile! Per il resto tutti promossi/e. Bellissimo il viola di Carrie Underwood!
Il settembre 24th, 2013 alle 14:24
Claire Danes era a dir poco orrenda, idem Vera Farmiga che non ho mai trovato bellissima ma che qui si è superata, Inguardabili entrambe. Alyson Hannigan poteva essere bellissima, ma quella pancia in bella mostra non è il massimo. Le più belle erano Kaley Cuoco e Cobie Smulders. Quest'ultima ha un viso a dir poco stupendo ed è sempre fine ed elegante. Mi piace! Nessuno parla di Tina Fey??Io la trovo a dir poco adorabile e sorprendente, ha 43 anni e la trovo più che magnifica. "Embè?Sofia Vergara ha la stessa età ed è una gnocca stratosferica", direte voi.. e io dico che appunto per questo la Fey è da ammirare, madre natura non le ha dato chissà quale bellissimo viso eppure fa la sua porca figura ogni volta che calca un red carpet, qui sta benissimo e il blu del suo vestito mi piace da matti!Sofia Vergara è sempre stupenda ma in queste foto sembra una strega, le sopracciglia sono a dir poco orrende, lei le ha sempre portate abbastanza folte ma qui hanno qualcosa di strano. Ultimo piccolo appunto per Zooey Deschanel che da lontano mi sembrava Alexis Bledel. Non mi piace in questa foto, non sembra lei, manca il sorriso, manca l'atteggiamento svampito, manca la genuinità, è troppo composta e il vestito ha un taglio troppo "severo" , nessuna di voi l'ha nominata, sembra esser passata totalmente inosservata a mio avviso per questo motivo.