E’ finita la lovestory tra Emma Watson e Will Adamowicz.
A rivelarlo è stato il portavoce dell’attrice di “The Bling Ring”: Emma e Will, lo studente conosciuto alla Brown University, si sono lasciati ala fine della scorsa estate e al momento “non sono più in contatto”.
Almeno questa volta ci hanno risparmiato la solita dichiarazione del “rimaniamo buoni amici”, forse a causa di un’immagine compromettente postata dal ragazzo su Facebook (foto sotto).
Nello scatto il ragazzo, figlio di un milionario, sta armeggiando con quella che sembra essere cocaina, il tutto con una banconota da 100 dollari e una bottiglia di vino sul tavolo davanti a lui.
Dopo l’arrivo sul web di questa foto il portavoce della Watson ha voluto evitare un danno d’immagine per la sua cliente e si è affrettato a comunicare alla stampa la rottura tra Emma e Will sulla quale finora aveva preferito tacere.
E ora che la Watson è di nuovo single scatta il toto fidanzato: chi sarà il prossimo boyfriend dell’attrice di “Harry Potter”?
Emma Watson
News Tags:
droga
emma watson
rottura
single
Will Adamowicz Commenti (7)
Il gennaio 7th, 2014 alle 13:26
Poteva dirlo prima, se si sono mollati mesi fa…
Il gennaio 7th, 2014 alle 16:32
Ma come si fa a pubblicare di proposito certe foto??bisogna essere proprio intelligenti!
Meglio per Emma a questo punto….
Il gennaio 7th, 2014 alle 19:02
Lo so, lo so…mi concedete di sperare nella coppia Emma + Rupert Grint? <3
Il gennaio 7th, 2014 alle 21:48
Io invece spero nella coppia Emma + Josh Hutcherson 🙂 ho sentito di recente che lui ha sempre avuto un forte debole per la bella Emma! …chissà 😉
Il gennaio 7th, 2014 alle 21:07
Aldilà di tutto, doveva essere un amore molto profondo vista la tempestività con il quale il ragazzo è stato lasciato… "per non compromettere l'immagine della Watson"..il sistema Hollywoodiano non lo comprenderò mai..=/
Il gennaio 8th, 2014 alle 08:41
beh… io che non sono di quel sistema potrei mollare altrettanto repentinamente il mio lui se pubblicasse una foto del genere… ma stiamo scherzando??? o.0
Il gennaio 9th, 2014 alle 09:37
bella com'è non avrà difficioltà a trovarne un altro