X

Emma Watson sulla cover di Elle UK

Foto via Elle UK

Dal prossimo 16 marzo potremo vederla al cinema nei panni della protagonista di “La Bella e la Bestia”, adattamento cinematografico del cartoon Disney e, intanto, Emma Watson ha già cominciato con la promozione della sua ultima fatica. Non a casa, infatti, questo mese la ritroviamo sulla cover di Elle UK di bianco vestita e con un incarnato radioso.

L’ indimenticabile star di “Harry Potter”, 26 anni, ha deciso di sfoderare il suo lato glam e di raccontarsi in un’ intervista incentrata sulla sua carriera, ma non solo.

Sulla decisone di prendersi un anno di pausa dalla recitazione per concentrarsi su progetti sociali:

 “Non ho intenzione di mettermi alla prova, ho solo pensato che ho un anno libero e che vorrei spostarlo per fare qualcosa e spostare un po’ l’ ago della bilancia.”

Su come affronta le critiche:

 “Le critiche in realtà mi hanno temprato. Sicuramente quando sei un personaggio pubblico ed un’ attrice metti in conto di essere sottoposta a continue critiche, ma quando prendi posizione su qualcosa, come ad esempio il femminismo, il gioco cambia nettamente.”

Foto via Elle UK

Sul suo ruolo di Belle in “La Bella e la Bestia”:

 “Per me interpretare il ruolo di Belle era la cosa più bella e allegra da fare. C’è qualcosa che lega in qualche modo Ermione e Belle ed è stato bello ricordare di essere un’ attrice perchè infondo è quello che faccio veramente. Il film è pura evasione.”

 

Alessandra:
Related Post