Senza dubbio Emma Watson avrà ricevuto qualche critica dopo la decisione di tagliare la sua lunga chioma bionda, ma lei non si è mai sentita così bene con se stessa.
“Ho sempre voluto farlo sin da quando avevo 16 anni”, ha rivelato in un’intervista a Life!. “Ma non ho potuto farlo prima per via dei film. Non potevo indossare una parrucca, non sarebbe apparsa naturale su una ragazza della mia età.”
Un look da maschiaccio? Assolutamente no.
“Penso anzi che sia sbarazzino, davvero femminile. Non mi sono mai sentita così sexy, adoro questo nuovo taglio.”
Sembra proprio che dopo la fine delle riprese di “Harry Potter” l’attrice abbia voluto dare un taglio al passato, a Hermione Granger, per continuare con la sua carriera da Emma Watson.
Nel frattempo il suo pubblico si prepara all’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della saga creata da J.K. Rowling. La prima parte del “Harry Potter e i doni della morte” arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 17 Novembre, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per Luglio dell’anno prossimo.
View Comments (43)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »stava meglio con i capelli lunghi ma allo stesso tempo i capelli lunghi danno una nota di vanita` e lei tagliandoli dimostra invece di non curarsi delle apparenze e dell'opinione pubblica. I like this element :D
Lei é sempre molto bella e anche se il taglio corto non é tra i miei preferiti sta molto bene lo stesso ;)
E se in più si sente bene con se stessa, meglio ancora! :)
sembra tutto tranne che sexy,moooolto meglio prima
mi sembra vecchia XD
è bellissima anke così :grin:
nn vedo l'ora di vederla al cinema a novembre! :mrgreen:
Non so...questo taglio non mi piace un gran chè, perchè a mia impressione le dà un'aria da ... bambina! :| A me piaceva molto di più prima, però se lei ha voglia di dare un taglio al passato e in questo modo si sente meglio...bè, a questo punto direi che ogniuno è libero di fare ciò che vuole ;-)
Io credo proprio che si sbagli di grosso...i capelli lunghi sono indice di femminilità,secondo me tagliandoli si imbruttisce chiunque...poi sono gusti eh...
mmm... rimane sempre molto carina ma la decisamente la preferivo di gran lunga con i capelli lunghi!
terribile santo dio!!e questo taglio può essere definito "sexi"???percarità sembra trans!!
mary ahahahahah!dai però non esageriamo,è sempre molto femminile in viso!