X

Emma Watson presenta “Noi siamo Infinito”

Foto: © FayestVision/kikapress

Si è tenuta ieri a Los Angeles la premiere di “The Perks of being a wallflower”, film che vede tra i protagonisti la splendida Emma Watson.

L’attrice ha posato con il resto del cast composto da Nina Dobrev, Ezra Miller e una versione cartonata di Logan Lerman, non presente fisicamente sul tappeto rosso.

Il film è tratto da un libro di Stephen Chbosky che in Italia è uscito con il titolo di “Ragazzo da parete”; nonostante ciò l’adattamento cinematografico di questo romanzo epistolare arriverà nelle nostre sale con il nome di “Noi siamo infinito”, che è poi anche il sottotitolo della versione americana.

Si tratta di una delle prime pellicole importanti per la Watson dopo la saga di “Harry Potter” e per di più è proprio di questo film il set che le avevo permesso di conoscere Johnny Simmons, con il quale aveva avuto una breve love story.

Tornando a “Noi siamo infinito”, la storia è quella di un ragazzo che parla della sua adolescenza scrivendo delle lettere anonime e riferendosi a se stesso con lo pseudonimo fittizio di Charlie. Ecco il trailer originale del film sottotitolato in italiano:

Josie:

View Comments (14)

  • Carina Emma sempre molto fine,è proprio un bel tipino.
    Ma la versione cartonata di un attore non presente non si può proprio vedere!!!se non c'è non c'è...punto

  • la dobrev è bellissima! Emma molto carina e Ezra lo adoro dopo averlo visto in "Dobbiamo parlare di Kevin"

  • che ruolo mini che ha nina dobrev (almeno dal trailer) cmq emma è sempre molto bellina.. il problema è che ha sempre quest'aria un po' troppo "classica" e non so, faccio fatica a vederla in questi ruoli da "ribelle"... cmq sembra così grande.. che nostalgia!

  • Ohmiodio, AMO i tre attori protagonisti, sono tre dei miei attori preferiti e vederli insieme è un sogno :O

  • mi stupisco abbiate messo questo articolo e non abbiate parlato, dato che siete un sito di GOSSIP e non mera informazione, dell'incidente capitato ad emma con quel vestito... suvvia, ne parla pure il corriere.it e non ne parlate voi??

  • Il libro l'ho letto e sembra sia scritto da un dodicenne, spero che il film gli renda un po' più di giustizia... Comunque il titolo italiano è terribile, sembra il titolo di un film di moccia!!! Almeno potevano lascare il titolo del libro in italiano..

  • ok, andrò contro tutti e tutte lo so ma la dobrev non mi piace! la trovo proprio insignificante! il vestito neppure, il pizzo colorato non lo reggo proprio!
    il vestito di kate walsh è stupendo invece!
    emma mi piace moltissimo ma il vestito non mi dice nulla!

  • Nina dobrev ha un bel vestito se non avesse quella specie di copri spalle che sembra che la strozza, il make-up e' bellissimo, l'acconciatura e' bella
    Voto: 9/10
    Il vestito di Emma watson non mi piace n'è come colore n'è come modello, l'acconciatura non mi piace e il make-up e' discreto
    Voto: 1-

Related Post