Emma Watson è attualmente impegnata nella promozione di Noah, film ispirato alla storia di Noè e dell’ Arca narrata nell’ Antico Testamento.
Proprio la promozione della pellicola in questione l’ha portata ieri sera a Berlino dove ha sfoggiato un meraviglioso abito blu notte firmato Wes Gordon caratterizzato da un elegantissimo fiocco applicato proprio sulla schiena.
Sul fatto che Emma sia ormai una donna, lontana dalla piccola Ermione che ha conquistato tutti nel film di Herry Potter non ci sono dubbi, ma crescere su un set tanto impegnativo non è stato poi così facile. In una recente intervista ad Elle la Watson ha infatti raccontato che è importante pensare alla vita privata e non soltanto alla carriera
“Mi ricordo di aver letto una cosa scritta da Elizabeth Taylor. Ha dato il suo primo bacio mentre interpretava uno dei suoi personaggi: su un set cinematografico. Questo mi ha colpito davvero. Non so come o perché, ma ho avuto la sensazione che se non fossi stata attenta sarebbe capitato anche a me. Che avrei potuto dare il mio primo bacio mentre vestivo i panni di qualcun altro. Che le mie esperienze potrebbero appartenere tutte a qualcun altro.”
Cosa ne pensate?
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Trovo che l'abito sia stupendo!Non mi piace molto la pettinatura ma lei è comunque delizionsa.
E' davvero bellissima!!
l'abito le sta davvero benissimo, stupenda!
finalmente un abito ed un'acconciatura come si deve...
Concordo con tutte : l'abito è stupendo e le sta benissimo!Anche il makeup le dona molto,forse avrei raccolto i capelli ma in ogni caso è sempre bella!
Lei è una delle mie preferite è sempre bellissima anche con i capelli corti mi piaceva!
comunque anche a me non mi fa impazzire questa pettinatura
Bel abuto e sopratutto nn volgare...portato divinamente senza patacche...bella...:)
Hermione, please.
vogliamo parlare di hErry potter? -.-
l'abito è bellissimo ma non sò perchè mi sembra "stropicciato".. i capelli nemmeno mi fanno impazzire ma lei è comunque stupenda. Aggiungo che i capelli cortissimi secondo me le donavano di più!
I capelli nella prima foto la fanno sembrare appena uscita dalla doccia...il "parrucco" non mi piace per nulla. Per il resto incantevole, l'abito le sta benissimo.