X

Emma Watson nel mirino degli hacker

Foto: Xinhua©Zuma/ Kikapress.com

Il mondo dello showbiz torna a tremare per colpa degli hacker e questa volta la protagonista è niente meno che Emma Watson. La star di “Noha” ha ricevuto minacce da parte del sito web che nei giorni scorsi aveva pubblicato le foto osè di Jennifer Lawrence e colleghe. “Emma Watson sarai la prossima” titolava un articolo e immediatamente l’FBI si è messa in moto per evitare il peggio.

Foto: Xinhua©Zuma/ Kikapress.com

Intanto proprio in questi giorni la Dottoressa Watson ha tenuto il suo primo intervento all’ Onu come Ambasciatrice di Buona Volontà, incarico conferitole qualche mese fa del quale si era detta eccitata.

Perdonatemi la nota frivola, ma devo dire di aver apprezzato molto il look scelto per l’occasione: maglia nera a mezza manica e capelli lisci, graziosa come sempre!

Alessandra:

View Comments (6)

  • È sempre molto elegante nonostante rimanga semplice.. Mi piace tantissimo, non è mai fuori luogo! Riguardo agli hacker se se la smettessero di farsi i "calendaretti porno fai da te" non avrebbero nulla di cui preoccuparsi.

    • Non capisco perché davanti a una violenza così viscida come quella dell'intrusione nella propria sfera privata, facciamo la morale alle hackerate e non agli hacker... Come quando diciamo alle ragazze di non bere e non agli stupratori di non stuprare. Una sarà libera di fare un po' quello che le pare? Dal bere al mettersi la minigonna al fare sesso consenziente allo scambiarsi foto di ogni tipo con le persone che vuole?
      E poi diciamo che non c'è bisogno di femminismo... vabbè.

      • lei può scambiarsi tutte le foto da nuda che vuole, ma ormai lo sà anche il mio gatto che se sei famosa vieni bersagliato dagli hacker, quindi se hai anche solo un minimo di intelligenza e furbizia eviti di farti delle foto senza veli e di inviarle via cellulare o caricarle su iCloud.

  • Elegante e raffinata, e non solo. Ha tenuto un bellissimo discorso durante la conferenza; è davvero una ragazza splendida sotto ogni aspetto, e non credo sia il tipo da avere foto nude sue in giro...questi hacker sono odiosi e patetici!

  • Lei è davvero un esempio da seguire, ha la testa sulle spalle e sta usando la sua fama per dare una buona immagine e per fare del bene, TUTTE le star dovrebbero seguire il suo esempio. Brava emma, continua così e non farti mettere i piedi in testa da nessuno!

  • Molto bella. Riguardo agli hacker io mi chiedo: come fanno a sapere quali sono le attrici da hackerare? voglio dire hackerano attrici a caso fino a quando non trovano quella che ha scatti osé? dubito.

Related Post