La settimana dell’alta moda parigina continua facendoci gustare le creazioni più eleganti ed opulente uscite dalla fantasia degli stilisti, ma anche tanti spunti sui quali discutere su queste pagine, vista la massiccia presenza di celebrity internazionali. Una presenza giustificata dal fatto che saranno proprio loro ad avere l’onore di indossare quegli abiti sui red carpet più esclusivi.
Tra le protagoniste più fotografate dei front row non possiamo che menzionare Emma Watson che, dopo aver assistito alla sfilata di Dior un paio di giorni fa, ha presenziato pure da Valentino regalandoci un outfit firmato, come vuole la tradizione, proprio dalla maison di moda italiana.
Un completo in macramè fatto di gonna lunga a vita alta e top a fascia, tutto rigorosamente nero, completato da scarpe rosse e chiodo in pelle che smorza i toni eleganti e femminili della mise aggiungendo un tocco aggressivo.
Vi piace?
Il luglio 10th, 2014 alle 10:12
Non mi fa impazzire… Ma sempre meglio di quel vestito Dior!
Il luglio 10th, 2014 alle 10:22
A me piace un sacco e la trovo bellissima 🙂
Il luglio 10th, 2014 alle 10:37
Molto molto bella..ma il chiodo di pelle che c’entra?
Il luglio 10th, 2014 alle 16:01
Si, indubbiamente bellissima, ma un paletto nel “dovedicoio” per sdrammatizzare quella faccia da schiaffoni? Capisco che c’avevi di meglio di fare, ma non ce lo sbattere in faccia il tuo scazzo!!! INGRATA.
Il luglio 10th, 2014 alle 16:18
le hai prestato dei soldi che non ti ha ancora restituito?! Ti ha rubato il fidanzato?Eccone un’altra convinta di sapere tutto e di capire tutto guardando due foto. Curati che la vita è bella!
Il luglio 10th, 2014 alle 16:38
Hahahahahaha oddio ma è tua sorella? Maaaddddaaai si fa per scherzo!!! 😉 Se i commenti dovessero essere solo lodi sai che noia! E poi, sai benissimo che si fa per cazzeggio…sai poi che ce ne frega di sti UIPPPPSSS!!
Il luglio 11th, 2014 alle 08:08
A me il vestito non piace molto, soprattutto l’abbinamento con il chiodo, però lei diventa sempre più bella ogni giorno che passa…
Il luglio 12th, 2014 alle 14:14
potrebbe mangiare anche un po di più eh….non si può essere così scarni e deperiti 20 anni!