Emma Watson è stata fotografata ieri sera al suo arrivo ad un party privato organizzato da Harvey Nichols. L’attrice ha deciso di concedersi una serata di svago nonostante la mattina dopo si sia dovuta svegliare presto per arrivare in orario sul set di “Harry Potter e i doni della morte”, le cui riprese sono tuttora in corso.
Nonostante tutti questi anni, Emma non è stanca di interpretare la parte di Hermione: “Non mi stancherò mai del mio personaggio, anche se recito nei suoi panni da 8 anni ormai. Ma ho sempre desiderato essere Hermione fin da quando avevo 9 anni, cioè da quando mio padre mi lesse il primo Harry Potter.”
View Comments (10)
vestito strano..cmq lei carina..
lei è deliziosa....
il vestito è improponibile.
Vestito decisamente strano,lei stupenda!
W Emma!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :grin:
bella ragazza, bellezza semplice però ha un gusto particolare nell'abbigliamento che non mi piace.. quello che ha detto sul fatto che sognava sin da quando era piccola interpretare hermione.. dev'essere veramente bello un sogno così grande che si realizza e recitare una parte che vorresti tanto essere.. :oops:
è meravigliosa :mrgreen:
quanto è bella!
il vestito è molto bruttino, ma lei è incantevole: mi è sempre piaciuta... sarà forse x la sua aria da brava ragazza... davvero bella.
Molto carina lei, ma vestito inguardabile...
A me non piace ne lei ne il vestito.
Mah!
brutto il vestito