Emma Watson al lavoro per “The Bling Ring”

emma set Emma Watson al lavoro per The Bling Ring

Emma Watson è in splendida forma sul set del suo nuovo film.

La star inglese si trova a Hollywood per girare “The Bling Ring”, per il quale la vediamo indossare una parrucca mora.

emma2 Emma Watson al lavoro per The Bling Ring

La pellicola uscirà nel 2013 ed è diretta da Sofia Coppola; nel cast ci sono anche Leslie Mann, Kirsten Dunst e Gavin Rossdale.

La trama del film si basa su eventi realmente accaduti e racconta la storia di un gruppo di adolescenti che usano internet per tracciare gli spostamenti delle celebrità di Hollywood per poi derubare le loro case.

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Emma Watson al lavoro per “The Bling Ring””

  1. tiffany ha scritto:

    wow che figata.. quando il film sarà bello e pronto lo andrò a vedere! comunque.. emma sempre bellissma! <3

  2. *Cla* ha scritto:

    Carinissima!!! complimenti!!!

  3. alessia ha scritto:

    troppo bella, come sempre!

  4. clar ha scritto:

    Finalmente sembra una ragazza della sua età, il 99% delle volte mi da l'impressione di sembrare una bambina somigliante a una nonna e/o viceversa… qui è molto carina e questa parrucca le dona!

  5. miss ha scritto:

    mi piace tantissimo!!! vai emma!! sempre semplice ma elegante!!

  6. vally ha scritto:

    Sta benissimo così!!:D

  7. Cucù ha scritto:

    Spero si faccia crescere i capelli. Ha un bel visino, nulla di dire, pur non mi piacendomi particolarmente, ma con i capelli corti -come già detto prima di me- sembra una bambinella, se non addirittura un maschio a volte .-. I capelli lunghi le donano quel tocco di femminilità che purtroppo nel fisico un po' le manca! Comunque sempre molto carina, personalmente il film non mi ispira e lei non mi aggrada così tanto come attrice, ma ci farò un pensierino quando uscirà!

  8. bolla ha scritto:

    eccoo quanto meglio con i capelli lunghi! forse sn anche i suoi perchè ormai dovrebbero essere cresciuti! e cmq è sempre stata mora quindi dai, saranno suoi naturali!

  9. Anonymous ha scritto:

    Sarà che generalmente non mi piacciono tanto le ragazze con i capelli corti e infatti lei è molto più bella con i capelli lunghi

  10. Mia ha scritto:

    Nooo questo sarà il nuovo film di Sofia Coppola?Su quei teenagers dei quartieri alti che rubano alle celebrità e di cui hanno già fatto un reality show su E! chiamato Pretty Wild?!Mah non mi convince tanto come storia,poi ok che Emma Watson è una brava attrice ma si vede che non è americana,io al suo posto avrei scelto un'altra attrice tipo Elizabeth Olsen

  11. ospite ha scritto:

    LEI è BELLISSIMA!!!Solare, naturale, non la classica montata come tutte le altre sue coetanee!mi piace proprio!!!!!bella e brava!!!!!

  12. aly ha scritto:

    Adorabile con i capelli lunghi