Emma Watson a Parigi per Dior

emma Emma Watson a Parigi per Dior

Foto via web

La settimana dell’alta moda parigina è entrata nel vivo e dopo l’apertura delle sfilate con Versace, ieri è toccato a Dior portare in passerella le sue proposte d’Haute Couture. Per l’occasione il frot row si è popolato di volti celebri, non solo Charlize Theron e Sean Penn, ma pure la bellissima Emma Watson.

La neolaureata e star di Noha è arrivata a Parigi con un abito bianco e nero dalla lunghezza asimmetrica firmato proprio dalla maison di moda francese e makeup naturale: semplice, ma bellissima come la suo solito.

emma2 Emma Watson a Parigi per Dior

Foto via web

La streghetta di “Herry Potter”, tra l’altro, aveva di che festeggiare, proprio qualche giorno fa la UN Womenorganizzazione delle Nazioni Unite per la parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo, le ha conferito il titolo di “Ambasciatrice di Buona Volontà“, un riconoscimento importante che la Watson vuole a tutti i costi prendere sul serio tanto da aver dichiarato in un comunicato stampa:

“I diritti delle donne sono qualcosa di profondamente legato a quello che sono nel profondo ed è un tema che ha guidato la mia vita fino a oggi. Per questo non riesco a immaginare un’offerta più eccitante di questa.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Emma Watson a Parigi per Dior”

  1. Ely26 ha scritto:

    Il makeup mi piace molto, l’abito no.
    Complimenti per la laurea, la carriera e il titolo di ambasciatrice !

  2. *lunastorta* ha scritto:

    Adoro le scarpe, il makeup ma il vestito non lo posso proprio vedere, se non avesse avuto il fisico di un acciuga l’avrebbe resa una barca. A parte tutto lei è di una raffinatezza più unica che rara ed di una bellezza naturale come ce ne sono poche nel mondo dello spettacolo poi mi pare sia anche una ragazza assennata ed equilibrata spero non impazzisca anche lei com’è successo a molti di quelli che hanno avuto successo sin da bambini!

  3. Fiocco ha scritto:

    L’abito è talmente brutto che nemmeno lei riesce a portarlo con disinvoltura.
    Bello il trucco e i capelli.

  4. Giulia Iodice ha scritto:

    complimenti per il titolo di ambasciatrice!
    le scarpe sono bellissime, il vestito orribile, e devo dire che non mi piacciono molto capelli e makeup, sono un pò troppo semplici, avrebbe potuto osare un pò di più

  5. ledger91 ha scritto:

    Che le vuoi dire? Il mio idolo di infanzia… <3

  6. silvia ha scritto:

    “HERRY Potter” ditemi che ho.letto male

Scopri di più su...

Lauren Cohan di The Walking Dead elegante per Dior

Anya Taylor-Joy incanta alla sfilata Dior

Maisie Williams a Parigi per Dior