Emma Stone è la nuova splendida protagonista di Interview Magazine che per il mese di giugno le ha dedicato non soltanto la cover, ma pure uno shooting fotografico ed un’ interessante intervista condotta niente meno che da Diane Keaton.
Per i lettori del magazine Emma si è aperta raccontando alcuni aneddoti legati alla sua infanzia ed al suo (ex?) fidanzato Andrew Garfield.
Sulla sua infanzia:
“Abbiamo vissuto per anni accanto alla 16esima buca del campo da Golf Camelback. Una volta ho letto su Wikipedia che i miei genitori gestivano un campo da golf, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà.”
Su cosa la fa piangere:
“Il film col finale più bello è senz’ altro City Lights di Charlie Chaplin. Mi basta guardarlo su Youtube per iniziare a piangere. (ride) Penso che anche un film mediocre possa essere salvato con un gran finale e viceversa. Un gran film con un finale sbagliato perde tutto.”
Su Andrew Garfield che ha definito il lavorare con lei come un “fiume emozionante e contorto”:
“E’ un poeta. (ride) Ma questo è il suo modo di scrivere in generale. Così lo ascolto e ovviamente il mio cuore si gonfia. So che scrive cose del genere ogni giorno. Che ragazzo! E’ un vero Wordsworth.”
Emma Stone
Magazines Tags:
andrew garfield
interview magazine Commento (1)
Il maggio 12th, 2015 alle 19:06
Vi prego ditemi che stanno ancora insieme, li adoro! D: