Gli amanti dei fumetti staranno di certo fremendo all’idea di vedere il secondo episodio di The Amazing Spiderman in uscita nelle sale cinematografiche a partire da aprile.
Nel 2013 abbiamo lasciato Peter Parker (Andrew Garfield) affranto dalla promessa fatta in punto di morte al signor Stacy di stare lontano da Gwen (Emma Stone), sua figlia, ed ora non vediamo l’ora di scoprire come procederanno le cose tra i due innamorati.
Ad incuriosirci ancora di più è una dichiarazione rilasciata dalla Stone al sito RayanSeacrest.com:
“Penso che l’intenzione per tutto il tempo sia quella di raccontare la storia di Gwen il più vicina possibile a quella del fumetto. In pratica vedranno la continuazione della storia dell’ Uomo Ragno, che è il viaggio dell’eroe e si trova contro un interno nuovo squadrone di cattivi, a fatica sta cercando di mantenere le promesse che ha fatto nell’ultimo film e le conseguenze che derivano dal farle e cosa significa essere innamorati di qualcuno che hai promesso di non vedere mai più”.
Intanto d’oltreoceano ci giunge la notizia che proprio al trailer di The Amazing Spiderman 2 sarà affidato il compito di anticipare il Super Bowl in programma domenica.
View Comments (5)
ho visto il primo film e devo dire che non è stato malvagio anche se non mi ha entusiasmato più di tanto. Una cosa assolutamente promossa è il feeling tra questi due attori, che trovo adorabili. Comunque lei è proprio bellina :)
il film non l'ho visto perchè faccio parte dei fan di Sam Raimo che lo hanno boicottato.. però adoro Emma Stone, è bellissima e davvero molto simpatica!
*Raimi
se il film sarà "bello" come il primo non mi perderò nulla… secondo me non c'è confronto con lo spider man di Tobey Maguire! peccato per Emma che mi piace tanto in particolare al fianco di Ryan Gosling però ;) sui loro due film c'era veramente intesa xD
Anch'io ho preferito lo Spiderman di Raimi. Questo reboot sembra mancare di qualcosa, anche se è in ogni caso un film piacevole. Loro sono tanto bellini, anche se non sono convinta siano perfetti per la parte.