Da oggi sarà possibile vedere su Netflix “Maniac”, l’attesissima mini serie TV che vede come protagonista niente meno che l’attrice premio Oscar Emma Stone. Lo show, ispirato all’omonima serie norvegese, affronta le tematiche delle malattie mentali e delle pesanti cure farmaceutiche e già promette di far parlare di sè.
E’ stato in occasione di un’intervista a Vanity Fair, rilasciata proprio durante la promozione della sua ultima fatica, che Emma ha voluto parlare del suo rapporto personale con le emozioni che in passato le hanno causato crisi di panico.
“A lungo l’ho considerato destabilizzante. Pensavo fosse un intralcio e persino una crudeltà provare emozioni tanto intense, finchè non ho considerato questo mio modo di essere da un’altra prospettiva.” Ha spiegato la Stone che ha continuato “Da piccola ho sofferto di crisi di panico proprio per questo motivo, pensavo fosse uno schifo che la vita offrisse tutte queste emozioni, così forti e tutte insieme. Oggi invece non potrei mai immaginare la mia vita diversa da quella che è. Se hai una sensibilità come la mia non hai sempre una vita facile, ma le gioie sono immense.”