Li abbiamo seguiti in giro per tutto il mondo durante il tour promozionale dell’attesissimo seguito di “The Amazing Spiderman” ed ora finalmente possiamo vedere Emma Stone ed Andrew Garfield sul red carpet di Londra dove ieri sera hanno sfilato per la premiere mondiale della pellicola che li ha fatti innamorare.
Davanti ai fotografi i due attori non hanno avuto occhi che l’uno per l’altra: tra loro sguardi d’intesa, abbracci e sussurri, davvero tanto dolci ed affiatati dopo due anni dall’inizio della loro storia d’amore.
Il talento del suo Andrew ed il viso pulito da adolescente, però, non devono essere state le uniche qualità che hanno fatto innamorare la Stone. Durante la serata, infatti, un reporter australiano si è divertito a provocare l’Uomo Ragno chiedendogli come abbia fatto a sistemare certi “volumi” sotto la tuta aderente da Spiderman. A levare il suo uomo dall’imbarazzo ci ha pensato la stessa Emma con una battuta presa in prestito proprio dal film:
“Da un grande potere derivano grandi responsabilità”
Svelato l’arcano dunque!
View Comments (4)
Bella coppia :)! Lei é molto carina ma secondo me il giallo non le dona :-/, secondo me.
preferisco altre coppie, per me lui è proprio brutto
Sono davvero carinissimi :)
Il taglio del vestito è molto carino, il colore forse un po' troppo acceso. Secondo me poi lei sta meglio con un'altra tonalità di capelli. Cmq sono sempre tanto bellini da vedere insieme anche se lui secondo me è troppo carino per fare Peter Parker.