X

Emma Stone a ruota libera durante la promozione di “La Favorita”

Foto via Zimbio

Tenetevi pronti perchè il prossimo 23 novembre arriverà finalmente al cinema “La Favorita“, il film diretto da Yorgos Lanthimos ed interpretato da Emma Stone, Olivia ColmanRachel Weisz.

Dopo la presentazione dello scorso settembre in occasione della 75esima Mostra del cinema di Venezia, il cast al completo ha ripreso il tour promozionale che nei giorni scorsi ha visto Emma Stone protagonista di un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

L’attrice, premio Osca per “La La Land”, ha raccontato per la prima volta il motivo che l’ha portata a scegliere il suo nome d’arte e, preparatevi, potreste rimanere sorpresi dalla sua rivelazione:

 “Ero biondissima ed il mio vero nome è Emily, ma io volevo essere chiamata Emma come la cantante delle Spice Girl.” Il cambio di nome, però, è avvenuto ben prima del suo debutto sul set: “In seconda elementare sono andata dalla mia maestra e le ho chiesto di essere chiamata Emma. Ebbene sì, l’ho fatto. E’ stato a causa di Emma Burton? Sì, certo!”

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

La rivelazione sul suo cambio di nome non è l’unica confessione fatta dalla Stone durante la promo del suo nuovo film. Intervistata da “The Hollywood Reporter” la star dai capelli rossi ha spiegato perchè, sul set di “La Favorita“, abbia deciso di mostrarsi per la prima volta a seno nudo:

 “In realtà mentre giravamo avevo un lenzuolo avvolto attorno a me, ma sono stata io a chiedere di poterlo levare e restare nuda. Ho detto: ‘Penso che darà a Sarah (il personaggio interpretato dalla Weisz) qualcosa da guardare quando si renderà conto che non sono coperta.’ Qualcuno mi ha chiesto se fossi sicura di volerlo fare ed io ho risposto di sì perchè per me aveva senso.”

 

Alessandra:
Related Post