Emma Roberts è la cover girl del nuovo numero di Cosmopolitan che ha deciso di mostrarcela col suo pancino in bella vista.
Incinta del suo primo figlio dal compagno Garrett Hedlund, la star di “American Horror Story” ha posato con un completo rosa confetto caratterizzato da un pullover cropped rosa e da una gonna con mega spacco del medesimo colore.
All’interno della rivista Emma ha parlato della sua gravidanza e della sua lotta contro l’infertilità:
“Alcuni anni fa ho saputo di avere un’endometriosi non diagnosticata da quando ero adolescente. Ho sempre avuto crampi e mestruazioni molto dolorose, così forti da non poter andare a scuola e, successivamente, da essere costretta a cancellare le mie riunioni. Ne ho parlato col mio medico che ha pensato che io fossi esagerata. Verso la fine dei vent’anni ho pensato di passare a una dottoressa. E’ stata la decisione migliore. Ha eseguito dei test e mi ha mandato da uno specialista. Alla fine mi hanno confermato che non ero esagerata, ma a quel punto avevo compromesso la mia fertilità. Ho pensato quindi di congelare i miei ovuli o cercare altre opzioni.”
“Poi però stavo lavorando e non avevo il tempo di congelare i miei ovuli e, ad essere onesta, la cosa mi terrorizzava. Il solo pensiero di attraversare tutto questo e poi scoprire che forse non avrei potuto avere figli… Alla fine comunque ho congelato i miei ovuli, ma è stato un processo difficile.”
“Quando ho scoperto della mia infertilità, sono rimasta sbalordita. Sembrava una cosa permanente e, stranamente, avevo come la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato. In quel periodo ho iniziato ad aprirmi con altre donne e, all’improvviso, mi si è aperto un nuovo mondo sull’endometriosi, sull’intertilità, sugli aborti spontanei, sulla paura di avere figli. Mi sono sentita grata perchè non ero più sola. Non avevo fatto niente di sbagliato dopotutto.”
“Sembra banale, ma, nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. Ma anche allora, non volevo illudermi. Le cose possono andare male quando sei incinta. Si tratta di cose che non ti mostrano su Instagram. Quindi l’ho tenuto per me, per la mia famiglia e il mio partner, non volevo fare grandi progetti per paura che non avesse funzionato. Questa gravidanza mi ha fatto capire che l’unico piano che puoi avere è che non esiste un piano “.