Avete notato anche voi l’ ultimo look di Emma Roberts? Ormai da qualche tempo la stella di “American Horror Story” è passata da una chioma bionda ad una rossiccia e devo ammettere che il risultato finale mi ha convinta parecchio.
Il cambio di capigliatura non è passato di certo inosservato nemmeno tra i fan della 25enne che, finalmente, ha deciso di spiegare i motivi che l’ hanno portata a stravolgere il suo look:
“Quando abbiamo finito con le riprese di ‘Scream Queens’ ho voluto togliere le extension.” ha raccontato Emma ad InStyle “Poi però mi sono resa conto che avevo ancora voglia di cambiare così ho deciso di tingermi di rosso. Non sono mai stata rossa così ho voluto osare.”
Bella come la sua famosissima zia Julia ed ora anche rossa come lei. Vi piace?
View Comments (6)
premettendo che non è bella, sta meglio rossa, il biondo non le donava!
Lei invece è davvero bellissima: ha dei lineamenti dolci, un viso perfettamente proporzionato, un fisico davvero magro e longilineo che piace molto! Che dire? adoro questo suo look!
*che piace a molti
non è magra...è un manico di scopa che avrebbe bisogno di mettere su vari kg. In viso è carina ma bella proprio no...
uuuh che acidità...hai qualche chiletto di troppo?no perché sai quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
no no io sono proprio contraria ai manici di scopa inneggiati senza motivo, io per fortuna ho un bel fisico grazie a sport agonistico praticato sin da giovanissima! Ma in generale non si può dire che ragazze così sono belle, possono piacere per svariati motivi ma obiettivamente fisicamente sono nulle. Non ha un fisico sano. Forse sono le ragazze basse e troppo magre a cercare in queste star un motivo di autostima...quindi fattela tu qualche domanda.