I rumor sulla possibile relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson non accennano a diminuire e la curiosità sui due piccioncini cresce a dismisura.
Sebbene reduce dalla separazione dall’ormai ex marito Kanye West, Kimmy pare divertirsi parecchio insieme al comico del Saturday Night Live, tanto da aver già frequentato con lui alcuni luoghi pubblici.
Ma cosa ha visto Kim in Pete? E cosa hanno visto in lui donne bellissime del calibro di Ariana Grande, Margareth Qualley e Kaia Gerber? A rispondere a questa domanda ci ha pensato niente meno che Emily Ratajkowski che nei mesi scorsi è apparsa insieme a lui in Late Night With Seth Meyers.
“È professionale. Prima di tutto dovreste sapere questo sul suo conto.” ha spiegato la modella e attrice più desiderata del momento.
“Pete è… all’altezza. Ovviamente le donne lo trovano molto attraente.”
“I ragazzi si chiedono: ‘Wow. Che cos’ha quest’uomo?’ e io rispondo:’ Voglio dire, sembra super affascinante. È vulnerabile. È adorabile. Il suo smalto sulle unghie è fantastico. Sembra così ok!” ha spiegato Emily “E poi ha una grande relazione con la sua mamma”.
Ecco dove sta la magagna! 🙂
Emily Ratajkowski
Kim Kardashian
News
Pete Davidson Tags:
Commenti disabilitati su Emily Ratajkowski: “Ecco perchè tutte adorano Pete Davidson”