In questi giorni sta facendo promozione al suo ultimo film “The Girl On The Train” -pellicola ispirata all’ omonimo romanzo bestseller scritto da Paula Hawkins-, nel frattempo Emily Blunt posa per la cover di In Style di Ottobre.
La 33enne, diventata da poco mamma per la seconda volta, ha accettato di raccontarsi in un’ intervista incentrata sulla sua infanzia, sul suo rapporto con i social e sul suo lavoro.
Sulla sua infanzia da balbuziente:
“Credo che tutto quello che è necessario superare durante la propria vita, apra la strada a quello che diventeremo da adulti. Sono stata presa in giro, tantissimo, e tutt’ ora odio la gente cattiva e prepotente.”
Sul suo rapporto con i social:
“ Ad un certo punto devi porre dei confini. Il mio lavoro è quello di persuadere la gente che sono qualcun’ altro e permettere a chi mi guarda di affrontare insieme a me quel viaggio. Se condividi troppo di te stessa, l’ interesse delle persone sarà orientato verso di te e non verso i ruoli che interpreti.”
Su come si è preparata per interpretare il ruolo di un’ alcolizzata nel suo nuovo film:
“Il modo in cui vivo la mia vita è completamente diverso. Ho avuto bisogno di capire cosa comporti la dipendenza sia fisicamente che mentalmente e come influisce sulla propria autostima. La donna che vedrete sullo schermo è così tanto danneggiata e distrutta che le persone non vogliono neppure respirare la sua stessa aria.”
Emily Blunt
Magazines Tags:
in style
intervista
The Girl On The Train Commenti disabilitati su Emily Blunt sulla cover di In Style