In questi giorni Emily Blunt sta girando il mondo per promuovere “Sicario” il film diretto da Denis Villeneuve nel quale ha recitato al fianco di Benicio Del Toro.
Proprio la promozione della sua ultima fatica l’ ha portata ieri negli studi radiofonici di Howard Stern che non ha resistito all’ idea di metterla sotto torchio facendole domande che impertinenti sulla storia d’ amore con Michael Bublè finitia nel 2008 .
Stern ha esordito spiegando alla star di “Il Diavolo Veste Prada” d’ essere ancora rammaricato per la fine della storia d’ amore col cantante perchè insieme formavano una coppia perfetta:
“Si, ma mi ha spezzato il cuore” ha risposto Emily, attualmente impegnata con John Krasinski, sposato a Como nel 2009 “Lui era infedele. E’ complicato, non so… Ora diventerò rossa, lo so, ma non ho mai voluto parlarne.”
La 32enne ha preferito mantenere una certa aplomb e non rimembrare le foto del 2007 che mostravano Bublè a letto con un’ altra donna, ma anzi ha ricordato con affetto la sua famiglia:
“Io amavo la sua famiglia, anzi, la amo ancora.”