Emilia Clarke non ha alcuna intenzione di dimenticare gli ultimi 10 anni trascorsi sul set de “Il Trono di Spade” ed ha quindi deciso di celebrare la serie TV che le ha regalato la fama in tutto il mondo con un tattoo davvero speciale.
Provate ad indovinare quale sia il soggetto scelto dalla Daenerys Targaryen del piccolo schermo per il suo nuovo tatuaggio… Ovviamente tre draghi, le bestie alate e sputa fuoco considerate come veri e propri figli dal suo personaggio.
“Dr Whoo vuole assicurarsi che la mamma non dimentichi mai i suoi bambini.” ha commentato Emilia su Instagram accanto allo scatto che vedete qui sopra.
Purtroppo, però, la notorierà conquistata grazie alla mamma dei draghi è costata cara ai capelli della 31enne che, dopo anni di decolorazioni e tinture argento, appaiono ora completamente rovinati. E’ stata la stessa Clarke a raccontarlo in una recente intervista ad Harper’s Bazaar:
“Ho dovuto tagliarli perchè erano sul punto di morire.” ha spiegato l’attrice “Non li ho mai avuti così corti. Ora sinceramente sto cercando di mandare via il biondo perchè mi manca avere dei capelli sani. Questo taglio mi piace, ma vorrei averli comunque più lunghi, ma confesso di sognare da sempre un pixie crop, anche se non sono sicura che sia il taglio ideale per il mio viso.”