Venerdì scorso sir Elton John è diventato papà per la seconda volta di un maschietto che risponde al nome di Elijah Joseph Daniel Furnish-John.
Figlio, legalmente parlando, anche del compagno David Furnish, il bimbo è nato da una madre surrogato e ha reso doppiamente felici i suoi papà.
Elijah è infatti il fratellino minore di Zachary, nato nel Dicembre del 2010:
“Abbiamo desiderato tanto avere figli e il fatto che adesso ne abbiamo due è incredibile”, ha rivelato il cantante. “La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in un modo prezioso e perfetto.”
“E’ difficile esprimere pienamente i nostri sentimenti in questo momento, siamo veramente pieni di gioia e felicità.”
Congratulazioni!
View Comments (11)
Sarebbe bello se potesse essere così anche per i gay italiani.
Purtroppo dubito che in Italia arriveremo a certi livelli di civiltà! Siamo in un Paese pieno zeppo d'ignoranti, omofobi e bigotti che non hanno capito nulla della vita, dove l'unica omosessualità accettata è quella fra donne, ma solo nei porno, quindi vedi un po' a che livelli siamo -.-! Tanti auguri ad Elton e al suo compagno, comunque :D
finchè avremo il vaticano tra le scatole non potrà succedere niente di buono!
Vero, ma c'è anche da dire che purtroppo non è soltanto il Vaticano, ma anche la gente atea o di altre religioni discrimina gli omosessuali mettendo di mezzo la scusa della natura, la verità è che c'è troppa ignoranza in Italia, si ha paura del diverso e non so perchè! Io sarei molto più felice vedere un bambino con due mamme e due papà piuttosto che in un istituto dove magari è anche maltrattato! E non venitemi a dire che i bambini hanno bisogno sia della madre che del padre, perchè è una scusa patetica: chi cresce un figlio da solo o lo adotta come single allora?
La gente non vuole capire che ai bambini bisogna dare SOLO AMORE e FELICITA', e basta. Che sia fra uomo e donna, uomo e uomo, donna e donna al bambino di certo non importa... purtroppo sono gli adulti a creare problemi dove non ce ne sono e questo è un cancro probabilmente terminabile soprattutto dell'Italia...
Penso che le coppie gay abbiano gli stessi diritti delle coppie etero e sicuramente sono per l'adozione o l'inseminazione artificiale anche per i single. Detto questo spero che non sia vero che il primo figlio vive in una casa vicino a quella di Elton e del compagno con una o più tate perchè loro non lo vogliono in casa visto che vogliono continuare a fare la vita che hanno sempre fatto. Se fosse vero allora avrebbero dovuto evitare di diventare genitori. Parliamo anche dell'età. tutti hanno criticato carmen russo che diventerà madre a 50 anni dopo aver provato in tutti i modi anche prima, ma nessuno critic elton che di anni ne ha quasi settanta. Se i tempi sono cambiati sono cambiati per tutti, etero e non. siamo tutti uguali
Sì beh, il discorso su carmen russo è molto diverso, è risaputo e scientificamente provato che una donna a quell'età rischia e fa rischiare al bambino rimanendo incinta, di solito quando una donna decide di diventare madre a quell'età si critica per i rischi legati a una gravidanza...mentre per me ognuno è libero di fare quel che vuole, tanto si sa che se la gente vuole criticare si attacca ad ogni cosa. La gioia della maternità non si dovrebbe negare a nessuno e nessuno dovrebbe mettere bocca su questo!
Tra l'altro non sapevo della storia della doppia casa, speriamo davvero che non sia così, avere figli non è comprarsi il bambolotto!
Ah e scusa, non ho capito cosa intendi con "le coppie gay hanno gli stessi diritti delle coppie etero", intendevi dire che dovrebbero averli o che li hanno?
No, purtroppo non li hanno, ma intendevo dire che dovrebbero averli sicuramente per come la penso io. in effetti ho scritto "abbiano" anzichè "debbano avere"...
I figli non si preparano e inviano come pacchi postali,con un adozione avrebbero fatto più bella figura. Questa tendenza a forzare la natura non la concepirò mai
Naturalmente non mi riferisco all'adozione da parte di gay ma al metodo di concepimento
Ho letto proprio ieri che in Inghilterra non avrebbero mai permesso a un uomo di 65 anni di adottare un bambino, quindi questa era l'unica soluzione a cui appigliarsi!