Elton John e David Furnish sono diventati genitori!
La coppia ha accolto il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, nato il 25 Dicembre tramite madre surrogato.
“Siamo straripanti di felicità e gioia in questo momento davvero speciale”, hanno dichiarato John e Furnish in un comunicato. “Zachary sta bene e tutto va per il meglio, siamo due genitori orgogliosi e felici”.
Questo è il primo figlio per Elton (62) e David (48), che si sono sposati nel 2005 dopo 12 anni insieme.
View Comments (47)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Felice per loro. Il nome lascia un po desiderare.. cmq poveretto il bimbo, quando avrà 10 i genitori avranno rispettivamente 72 e 58 anni :shock:
Due genitori maschi e anziani :-P
Comunque di certo a questo bambino non mancherà nulla
Sull'adozione alle coppie omosessuali sono pienamente d'accordo, però l'età di Elton John è davvero eccessiva per essere padre di un neonato.
Chi frequenta questo blog sa come la penso sull'argomento,che sono per la tolleranza piena e non sopporto gli omofobi,tuttavia spero che abbiano un pò di giudizio nell'educare il bambino,non so se mi spiego,che facciano si che lui possa capire che nella vita vi è possibilità di scelta,che non sia condizionato a priori dalla scelta dei genitori.
Comunque quoto Kitty,di certo non gli mancherà nulla ;-)
Semplicemente ridicoli..che schifo!
denise con questa frase pensi di essere aperta mentalmente? XD però cosa.. mi sa che ha più probabilitàù lui di crescere bene che non un qualsiasi bambino con una famiglia etero! il tuo discorso è proprio senza senso! Infatti guarda in che schifo di mondo viviamo.. con tutti sti bambini bulletti e razzisti.. e i genitori sono etero! quindi ripeto.. la tua frase non ha senso.
se dici questa cosa suull apossibilità di scelta.. vuol dire che allora nons ei tollerante! è ovvio che insegnerano tutto e lo educheranno bene.. anzi di più! susanna sei tu la ridicola schifosa! l' omofobia non è ammessa.. a te che ti frega con chi la gente vada o no a letto?! CERTO CHE è PIENO DI IGNORANTI IL MONDO! Scusate ma me la prendo a core questa questione, come quella razzista!
Ma il discorso sulla possibilità di scelta mi sembra ridicolo. Scusate ma se genitori entrambi etero possono crescere un figlio che può essere eterosessuale o omosessuale, perchè il figlio di una coppia omosessuale dovrebbe per forza essere omosessuale? In più nel caso qualcuno abbia ancora dubbi l'orientamento sessuale NON è una scelta.
La cosa che mi lascia più perplessa è l'età. Fondamentalmente credo che se una persona in età anziana abbia desiderio di un figlio sia una scelta migliore adottare un ragazzo magari già grande, ma per una questione biologica (vedi vari acciacchi ;) )
sono assolutamente ridicoli!!nulla contro i gay, ma vi pare giusto che un bambino debba crescere con due padri?!!?assolutamente NO!!è una cosa innaturale e il bambino nella crescita ne risentirà e non poco!!questo si può definire solo puro egoismo, senza contare poi l'età di questi due pseudo-genitori!!
madonna un bambino in mano a sti due soggetti! :shock: se non è schifoso egoismo questo..