Elton John e David Furnish sono diventati genitori!
La coppia ha accolto il piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, nato il 25 Dicembre tramite madre surrogato.
“Siamo straripanti di felicità e gioia in questo momento davvero speciale”, hanno dichiarato John e Furnish in un comunicato. “Zachary sta bene e tutto va per il meglio, siamo due genitori orgogliosi e felici”.
Questo è il primo figlio per Elton (62) e David (48), che si sono sposati nel 2005 dopo 12 anni insieme.
Il dicembre 28th, 2010 alle 10:37
Felice per loro. Il nome lascia un po desiderare.. cmq poveretto il bimbo, quando avrà 10 i genitori avranno rispettivamente 72 e 58 anni 😯
Il dicembre 28th, 2010 alle 11:54
Due genitori maschi e anziani 😛
Comunque di certo a questo bambino non mancherà nulla
Il dicembre 28th, 2010 alle 12:13
Sull'adozione alle coppie omosessuali sono pienamente d'accordo, però l'età di Elton John è davvero eccessiva per essere padre di un neonato.
Il dicembre 28th, 2010 alle 12:34
Chi frequenta questo blog sa come la penso sull'argomento,che sono per la tolleranza piena e non sopporto gli omofobi,tuttavia spero che abbiano un pò di giudizio nell'educare il bambino,non so se mi spiego,che facciano si che lui possa capire che nella vita vi è possibilità di scelta,che non sia condizionato a priori dalla scelta dei genitori.
Comunque quoto Kitty,di certo non gli mancherà nulla 😉
Il dicembre 28th, 2010 alle 12:57
Semplicemente ridicoli..che schifo!
Il dicembre 28th, 2010 alle 13:01
denise con questa frase pensi di essere aperta mentalmente? XD però cosa.. mi sa che ha più probabilitàù lui di crescere bene che non un qualsiasi bambino con una famiglia etero! il tuo discorso è proprio senza senso! Infatti guarda in che schifo di mondo viviamo.. con tutti sti bambini bulletti e razzisti.. e i genitori sono etero! quindi ripeto.. la tua frase non ha senso.
Il dicembre 28th, 2010 alle 13:09
se dici questa cosa suull apossibilità di scelta.. vuol dire che allora nons ei tollerante! è ovvio che insegnerano tutto e lo educheranno bene.. anzi di più! susanna sei tu la ridicola schifosa! l' omofobia non è ammessa.. a te che ti frega con chi la gente vada o no a letto?! CERTO CHE è PIENO DI IGNORANTI IL MONDO! Scusate ma me la prendo a core questa questione, come quella razzista!
Il dicembre 28th, 2010 alle 14:06
Ma il discorso sulla possibilità di scelta mi sembra ridicolo. Scusate ma se genitori entrambi etero possono crescere un figlio che può essere eterosessuale o omosessuale, perchè il figlio di una coppia omosessuale dovrebbe per forza essere omosessuale? In più nel caso qualcuno abbia ancora dubbi l'orientamento sessuale NON è una scelta.
La cosa che mi lascia più perplessa è l'età. Fondamentalmente credo che se una persona in età anziana abbia desiderio di un figlio sia una scelta migliore adottare un ragazzo magari già grande, ma per una questione biologica (vedi vari acciacchi 😉 )
Il dicembre 28th, 2010 alle 14:10
sono assolutamente ridicoli!!nulla contro i gay, ma vi pare giusto che un bambino debba crescere con due padri?!!?assolutamente NO!!è una cosa innaturale e il bambino nella crescita ne risentirà e non poco!!questo si può definire solo puro egoismo, senza contare poi l'età di questi due pseudo-genitori!!
Il dicembre 28th, 2010 alle 14:47
madonna un bambino in mano a sti due soggetti! 😯 se non è schifoso egoismo questo..
Il dicembre 28th, 2010 alle 15:14
Mi trovo d'accordo con mary…
Il dicembre 28th, 2010 alle 15:18
A dire il vero, la cosa che mi lascia un pò sorpresa é il fatto dell'età…francamente non trovo molto positivo per un bambino crescere con delle persone in età avanzata (anche se loro due non sono anzianissimi, parlo in generale). Non ho nulla contro di loro, ma penso che le persone che hanno figli così tardi, sono un pò egoisti…
Il dicembre 28th, 2010 alle 15:54
A me l unica parola che mi viene in nmente leggendo è "schifo".. ma dai su.. nn si tratta di essere omofobi o meno si tratta che finchè due gay si vogliono sposare, vivere insieme va benissimo per carità. Ma i bambini No.. è contro natura.. già non sopporto i genitori che fanno figli a 50 anni passati.. poi pure due uomini anzi di un uomo e ua donna.. ma come puo ccresce un bambino così? sono d acoordo con yes! qst scelte sono da egoisti!
Il dicembre 28th, 2010 alle 15:57
Sentire che schifo o la parola ridicoli mi fa montare una rabbia pazzesca.. Stupide e ignoranti, non capite veramente un cazzo della vita, ne tantomeno dell’amore.. Dire che schifo o ridicoli a due persone che si amano e che vogliono un figlio.. Ma non poteste averne voi, vorrei vedere..!!
é tanto meglio che un figlio cresca in una famiglia serena e con dei soldi, piuttosto che in una famiglia in cui i genitori si odiano o non hanno soldi.. Ma tanto nella vostra testa è meglio che un bambino si senta delle litigate pazzesche, non abbia nulla, o venga addirittura picchiato, piuttosto che vivere bene.. Siete voi quelle ridicole e che fanno schifo, non certo loro!!
Han fatto solo bene, l’unica cosa che trovo da ridire è che lui ha 60 anni.. Gli auguro di vivere in salute per altri 50 anni, ma non si sa mai, dopo i 60 iniziano gli acciacchi..
Il dicembre 28th, 2010 alle 16:52
purtroppo noi.. possiamo pensare che sia una bella cosa.. che loro possano avere una famiglia… anche se sono due uomini ecc… ma i bambini.. certe cose non le capiscono.. o non le vogliono capire.. quindi può essere un danno purtroppo per lui… poi magari no eh.. dipende dal bambino… xò è una cosa un pò forte da assumere.. anche se siamo nel 2010… la vita di quel bambino.. non sarà facile.. è vero… ci sono altri bambini che hannio una vita difficile… xò nn vuol dire che anche questo la debba avere solo per avere due padri…
io non parlo per me.. parlo per la società nella quale viviamo!! è cosi.. i bambini sanno essere veramente cattivi!!!
Il dicembre 28th, 2010 alle 17:28
layla cara te ne rendi conto di quanto egoismo c'è in questa loro scelta?!non ho nulla da ridire sul fatto che loro due si amino e abbiano tanti soldi e che quindi non farebbero mancare nulla al bambino, ma come pensi che crescerà poi??è un danno psicologico cavolo, è contronatura, dovrebbero pensare più alla vita di quella creatura che a loro stessi!!
Il dicembre 28th, 2010 alle 19:34
Io trovo sia assurdo che una coppia gay debba fare fecondazioni assistite con ovuli in prestito… se proprio vogliono crescere un figlio, che lo adottino! Con tutti i bambini rinchiusi negli orfanotrofi… questo si che è egoismo.
Il dicembre 28th, 2010 alle 20:32
aaah se siete una massa di gente ignorante!!! HANNO TUTTO IL DIRITTO DI AVERE DEI FIGLI! la vita del bambino non sarà facile? Non la prenderà bene?? A CERTO SE SARà UN PICCOLO IGNORANTE DEL CAZZO COME VOI.. SENZA DUBBIO! POSSONO SPOSARSI MA NON AVERE FIGLI? MA ANDATE A CASA VA.. NON SAPETE NEMMENO DOVE STA DI CASA LA TOLLERANZA E POI FATE TUTTE LE BUONE. MA PER PIACERE, BIGOTTE ED IGNORANTI! IL VOSTRO AMICO DIO NON VI HA INSEGNATO AD ESSERE TOLLERANTI? PACE E AMORE FRATELLI?! BBBBAH GRAZIE A GENTE COME VOI NON CI SI EVOLVE! CHE RABBIA!!! SAPETE COSA SPERO PER VOI? CHE SEMMAI AVESTE DEI FIGLI SIANO OMOSESSUALI, COSì VEDREMO SE CAPIRETE FINALMENTE CHE UN OMOSESSUALE HA GLI STESSI DIRITTI DI NOI FOTTUTI ETEROSESSUALI! PERCHè NON C'è DIFFERENZA TRA UN ETEROSSESSUALE E UN OMOSESSUALE! MA RIPETO SIETE TROPPO IGNORANTI PER CAPIRLO! E SI ME LA PRENDO A CUORE PERCHè QUESTE SI CHE SONO COSE PER CUI PRENDERSELA PER ARRIVARE A VIVERE IN UN POSTO MIGLIORE!
Il dicembre 28th, 2010 alle 21:09
Io sono a favore dei matrimoni gay, così come le adozioni! Essere gay non è una malattia mentale, non lo diventi crescendo con due genitori dello stesso sesso, a mio avviso! In alcuni Stati dell'America l'adozione da parte dei gay è assolutamente legale e credo che non tutti i bambini abbiano manifestato tendenze omosessuali! Anzi, reputo meglio dare un bimbo a due persone dello stesso sesso, che sanno donare più amore dal momento che sono loro stessi "emarginati" dalla società (perchè parliamoci chiaro, ancora oggi, quasi 2011, i gay non tutti li sopportano) che farlo stare in un orfanatrofio 😐 ovviamente è una mia modesta opinione
Comunque tanti auguri ai neo papà! Il nome Zachary mi è sempre piaciuto, sono gli altri due nomi che lasciano a desiderare, secondo me 😉 🙂
Il dicembre 29th, 2010 alle 01:25
@per tutti gli omofobi
Gli eterosessuali possono scherzare con la maternità/paternità ovvero il figlio può essere frutto di:
1) una notte troppo alcolica
2) un preservativo bucato
3) semplice voglia di realizzarsi come genitori
4) curiosità
5) aver superato la 50 e volersi riempire la vita con dei figli
6) errori di valutazione dovuti a una troppa giovane età
7) per scherzo
8) per far felice il proprio compagno o compagna
9) per egoismo
10) per sentirsi al pari delle altre persone
A)da genitori etero nascono figli gay, quindi chi teme che avere due padri o due madri possa poi portare il bimbo all'omosessualità ha, purtroppo, visto troppe puntate di Barbara D'urso e o di Massimo Giletti. Ergo ha un pensiero anacronistico e che non combacia con l'evolversi della società!
B) Può avere un figlio due mamme o due papà? Se un figlio riesce a crescere benissimo quando i genitori si separano o uno dei due genitori muore non vedo perchè debba crescere male con due papa o due mamme. Il problema di certo non se lo pone il bambino. Piuttosto è l'adulto ignorante a scandalizzarsi e a stigmatizzare la situazione. Molte di voi che hanno scritto commetti tipo "che schifo" siete figli di genitori separati e dovreste sapere che tempo fa voi stesse sareste state etichettate con le stesse parole acide e troglodite che utilizzate oggi contro questi due papà.
C) il mondo si sta evolvendo. La società politica dovrebbe andare di pari passo con la società civile… ma purtroppo finchè ci sono persone come voi, che continuate a vivere di falsi moralismi e di false ideologie saremo sempre un paese vecchio fatta di gente retrograda con un modus vivendi per nulla consono alle esigente delle persone!!!
D) se a un bimbo viene spiegata quale sia il suo contesto, state certe che lo stesso bambino non avrà assolutamente nessun problema a relazionarsi con i suoi genitori omosessuali. E se poi gli altri bimbi a scuola lo prendono in giro? Domanda canonica.
Ma di chi è la colpa? Dei genitori di questi bambini che hanno cresciuto i loro figli nell'ignoranza e non hanno insegnato loro che ogni essere umano è degno di rispetto!!!
F) ricordiamoci che oggetto di scherzo sono anche i bambini grassi, i bambini deformi o tante altre categorie di persone. Spesso viene presa in giro la mamma o il papà di quel ragazzino perchè è troppo vecchia/o o troppo grassa/o, troppo bassa/o o brutta/o. Eppure nessuno dice:" povero bambino. chissà quante gliene dicono a scuola con quella madre così cicciona!!!"
Eppure la "normalità" vuole la persona NORMOPESO e non in SOVRAPESO!!!
Quindi facciamo meno gli ipocriti
concludo con questa bellissima poesia:
Martin Niemöller, “Prima di tutto vennero a prendere gli zingari…”
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei,
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c’era rimasto nessuno a protestare
Il dicembre 29th, 2010 alle 03:16
Marco veramente.. Il tuo commento mi è piaciuto moltissimo, hai detto le stesse cose che penso io..!
Non ho più nulla da aggiungere, hai già detto tutto tu!
Il dicembre 29th, 2010 alle 13:03
Quoto Marco al 100%, bravo!
Il dicembre 29th, 2010 alle 16:21
No gugolina,mi dispiace ma non ti puoi permettere di dire certe cose,non sai chi sono,come la penso,che amicizie ho,niente di niente….non lo puoi dire tu se sono aperta mentalmente o meno,che c'entra l'apertura mentale o l'omofobia col fattore figli? Il mio discorso è logico al 100%,ed è un mio modo di vedere le cose,non ho mai detto di essere contraria al fatto che abbiano deciso di avere un bambino,attenzione,ma di loro come di altri milioni di persone dico che spero che sappiano fare i genitori…non ci dobbiamo nascondere per forza dietro un dito,e dire per forza che questa situazione non sia atipica,è un dato di fatto(che è"atipica",non anormale,pesate le parole delle persone prima di straparlare)!Scusate,ma che cavolo ne sapete voi di Elton John e compagno nella vita normale?Un bel niente di niente,non è che essere tolleranti vuol dire che allora perchè una persona è gay deve essere per forza meravigliosa!La non omofobia sta nel fatto di vedere gli omosessuali esattamente come tutti gli altri,non come diversi. Siccome la situazione è atipica,ripeto,si sa bene che la maggior parte dei figli vede i genitori come un esempio,quindi non ho detto che è un danno se il figlio sarà omosessuale,ma che è bene se i genitori si comporteranno adeguatamente di modo che il figlio scelga!!!Scusate,ma a me non piace nemmeno che gli eterosessuali lo facciano,non c'entra la sessualità!Non mettete di mezzo l'omofobia con i figli,non c'entra affatto.
Ecco la definizione di omofobia:L'omofobia può essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di lesbiche, gay, bisessuali e transgender,basata sul pregiudizio.Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali.
Ma cosa c'entra quindi il modo di pensarla sui figli con l'omofobia???
La situazione è difficile,non creiamo per forza un mondo delle fiabe che non esiste,e quindi devono saperci fare!!!
Mi trovo assolutamente d'accordo con il discorso di marco,ma quelle che ha presentato sono tutte situazioni che io ODIO e CONDANNO,per me per i figli ci vuole il massimo di quanto di meglio sia possibile,e se volete che ci diciamo che sarà una situazione facile e normale per lui magari poi ci raccontiamo anche la favoletta di cappuccetto rosso e anndiamo a dormire felici!
Il dicembre 29th, 2010 alle 19:41
continui a dire un mucchio di stronzate! leggiti cosa ha scritto marco e stai pure zitta dopo! se tu e altri continuate a dire fare pensare certe cose non si arriverà mai ad una buona conclusione! dopo di questa per me rimani ignorante e scrivi pure quello che ti pare non mi frega nulla, cià! SPERO SOLO CHE TU POSSA CAPIRE UN GIORNO! E COMUNQUE FINCHè CONTINUATE A PARLARE DEGLI OMOSESSUALI, AD OGNI COSA CHE FNNO DEFINIRLA ATIPICA.. OVVIO CHE NON CAMBIERà NULLA! RICHY MARTIN ANCHE NE HA ADOTTATI! E COSì ALTRI. DEVE DIVENTARE UNA COSA NORMALE.. PERCHè è NORMALE! RIPETO, LEGGITI COS' HA SCRITTO MARCO VA! E SE LO HAI LETTO.. BEH NON CAPISCI NULLA!
Il dicembre 29th, 2010 alle 19:56
guarda che ci sono di mezzo i servizi sociali come ci sono per le coppie etero… non è che vanno al supermercato lo scelgono e lo prendono -___- qindi vedi hai proprio scritto cazzate! e vabè il tuo piccolo cervello non ci arriva
Il dicembre 29th, 2010 alle 21:49
non sono per niente convinta che un figlio non risenta (anche o forse soprattutto per pressioni provenienti dall'esterno) di essere cresciuto da una coppia di uomini. non sono d'accordo. la madre è una figura basilare ed essenziale per la psicologia di un bambino. il neonato vive in simbiosi con la madre, come si può negare una cosa del genere a un bambino??? ho una figlia di tre anni e so quello che dico.
materialmente non gli mancherà nulla, ma psicologicamente avrà dei vuoti immensi e INSANABILI. mi dispiace ma dubito che elton john (o ricky martin!!!) questo non lo possa immaginare. secondo me un pò di egoismo c'è. la coscienza è la sua, a prescindere che sia gay o meno (che nemmeno mi interessa).
Il dicembre 29th, 2010 alle 23:20
Sono davvero rimasta colpita da alcuni commenti, inizio col dire che quoto Denise e Brabara.Seconda cosa.. "sono sicura che non gli mancherà nulla.." Dio quanto mi fa ridere quest'affermazione! Di certo in fatto di soldi, di situazione economica non avràmai problemi.. ma vogliamo parlare che questa creatura crescerà senza una madre? L'amore materno non può non essere presente nella vita di una persona. Tanto più crescere con l'idea che avere come genitori due padri sia normale.. è assolutamente scorretto! I gay si possono amare quanto gli pare, sposarsi e fare tutto quello che gli pare, ma avere un figlio.. Avrà dei problemi psicologici che neanche possiamo immaginare come ha detto Barbara.. ragazzi non sappiamo neanche di che stiamo parlando! Un bambino per crescere bene deve avere una figura paterna e una materna, su questo non c'è dubbio, non saràuna situazione facile per lui, anche nelle cose più piccole.. pensate che non avrà sofferenze a dire ai suoi amichetti che ha due padri invece di un padre e di una madre?Sinceramente, mi dispiace per quella creatura.. e vogliamo aggiungere il fatto che i genitori diciamo che non sono proprio giovanissimi?! E poi Gugolina, chi esprime il proprio pensiero non è ignorante, chi invece attacca le persone che hanno idee diverse dalla propria e non ascolta(in questo caso legge)quello che pensano gli altri, allora sì, è un ignorante.
Il dicembre 30th, 2010 alle 01:21
l'ignoranza di gugolina è una cosa assurda!!quoto in pieno ciò che hanno detto denise barbara e mik!qui non si parla di onosessuali, contro i quali non ho nulla, ma di figli!!è fondamentale che un bambino abbia una madre e il fatto che loro abbiano i soldi non significa che riusciranno a colmare questa mancanza!!tutto ciò si può semplicemente definire puro egoismo, punto!
Il dicembre 30th, 2010 alle 01:33
il principio dell evoluzione della societa in quanto aumento e continuità si basa sulla riproduzione sessuale di 2 soggetti etero che comporta una gravidanza . gli omosessuali possono pure restare tali , difatto viviamo su un paese libero , ma nn ditemi che è normale che cresca no dei figli ! non e scorretto solo moralmente ma anche in quanto va contro i principi della natura stessa dell'uomo. 2 persone dello stesso sesso non possono riprodursi . allora mi chiedo da dove nasce questo desiderio di maternità ?? dall'egoismo . se poi altri etero hanno fatto figli per sbaglio è un altro conto e se questi figli non avranno una situazione familiare felice sarebbe comprensibile ! ma per dio almeno hanno un uomo e una donna come genitori !!!per favore smettetela di riempire questo wall di commenti ad alto contenuto offensivo e utilizando paroloni forbiti solo per far credere di avere ragione e usate il cervello cazzo !!
Il dicembre 30th, 2010 alle 03:15
Volete parole semplici?
Meglio avere due padri o due madri che avere una madre che è troppo presa a farsi i cazzi suoi per guardarti, un padre violento che non sta mai in casa..
Ah, e quello che dico, lo penso, visto che l'ho vissuto..
Affetto indispensabile della madre? Stronzate, un bambino si affeziona a chi lo cresce, che sia uomo, donna, gay o etero, un bambino cerca amore e niente altro, non si fa domande se è "normale" o no per la società da chi va a chiederlo..
Il dicembre 30th, 2010 alle 11:40
ahahhahahahahah mi fate solo ridere. allora le madri che muoiono durante il parto?? o semplicemente che mancano per un qualsiasi motivo?! ahahahahahahhahahahah mia madre è cresciuta senza una madre ed è una persona normalissima! SMETTETELA DI AGGRAPPARVI A CAZZATE. COGLIONI E IGNORANTI E CONTINUERò A RIPETERLO! ZITTTTTTTIIIIIIII.. DOVEVATE NASCERE 100ANNI FA! MASCHIO ALFA=SOLDI DONNA=FACCENDE DOMESTICHE E BAMBINI ahahahhahahahahah POVERI VOI! state proprio tranquilli che due madri e due padri sanno dare os tesso amore.. anzi di più, ne sono convinta, di sicuro se loro vogliono un figlio, lo vogliono davvero.. dato tutti sti casini che devono fare per averne! e poi scusa.. se la madre è una figura basilare allora due lesbiche possono? AHAHAHHAHAHA AMMAZZATEVI VA! DITE SOLO CAVOLATE! L' EVOLUZIONE CONSISTE NELL' APRIRE LA MENTE, MENOMALE CHE NON SONO TUTTI COME VOI!
Il dicembre 30th, 2010 alle 11:50
Sull'adozione da parte di coppie omosessuali non so no per niente d'accordo, sul matrimonio e la convivenza invece si.
In ogni caso più che per commentare la notizia scrivo per commentare la maleducazione di gugolina…. sei ridicola! 🙂
Il dicembre 30th, 2010 alle 19:12
gugolina ma ci fai o ci sei?hai sparato un mucchio di offese solo perchè la gente non la pensa come te!Un conto è non discriminare,ma dire che sia normale che due persone dello stesso sesso abbiano un figlio(situazione tra l'altro INESISTENTE E IMPOSSIBILE IN NATURA)è già di per se una frase che suona proprio male !
E poi non paragoniamo la storia di ricky martin,è lui il padre di quei bambini,lui e solo lui,non ci sono due padri!!!
Io non la metto sulla questione della mancanza di una mamma,ci sono tanti bambini che purtroppo vivono così,ma sul fatto di avere due padri…ma dai,i due genitori sono di sesso opposto,altrimenti ce n'è solo uno!
Il matrimonio,la convivenza,quello è proprio un altro paio di maniche!
Per me sei tu la chiusa di mente,secondo me di persona non sei in grado nemmeno di affrontare un discorso,figuriamoci di sparare a zero come stai facendo qui!!!
Il dicembre 30th, 2010 alle 23:29
gugolina ci sono modi e modi di dire le cose e il fatto che non la pensino tutti come te non ti da il diritto di sparare a zero offese a persone che nemmeno conosci perchè lasciamelo dire, hai seriamente rotto le balle, BASTA!
Il dicembre 31st, 2010 alle 03:41
Mary scusami.. Ma predichi bene e razzoli male XD
Il dicembre 31st, 2010 alle 11:44
layla e gugolina….. fra maleducate si difendono!!! 😀
Il dicembre 31st, 2010 alle 15:04
Guarda,io maleducata non credo di esserlo. C'è solo il piccolo fatto che la parola "schifo" riferita a persone mi fa incazzare in un modo assurdo.
Quelli che fanno schifo son ben altri, non di sicuro una coppia di gay, sono commenti omofobi per me e niente altro..
Il dicembre 31st, 2010 alle 17:27
Layla se non credi di esere maleducata ti ricordo cos'hai scritto:
Layla ha scritto:
Il dicembre 28th, 2010 alle 14:57
Sentire che schifo o la parola ridicoli mi fa montare una rabbia pazzesca.. Stupide e ignoranti, non capite veramente un cazzo della vita, ne tantomeno dell’amore.. Dire che schifo o ridicoli a due persone che si amano e che vogliono un figlio.. Ma non poteste averne voi, vorrei vedere..!!
é tanto meglio che un figlio cresca in una famiglia serena e con dei soldi, piuttosto che in una famiglia in cui i genitori si odiano o non hanno soldi.. Ma tanto nella vostra testa è meglio che un bambino si senta delle litigate pazzesche, non abbia nulla, o venga addirittura picchiato, piuttosto che vivere bene.. Siete voi quelle ridicole e che fanno schifo, non certo loro!!
Han fatto solo bene, l’unica cosa che trovo da ridire è che lui ha 60 anni.. Gli auguro di vivere in salute per altri 50 anni, ma non si sa mai, dopo i 60 iniziano gli acciacchi..
Il gennaio 2nd, 2011 alle 19:38
Le ricerche hanno stabilito che non esistono danni psicologici causati dall'omosessualità dei genitori e sono basate su numeri sicuramente più grandi di quelli che avete voi a disposizione ( a meno che non siate ricercatori in campo psicologico di fama internazionale). Smettetela di parlare di famiglie gay come se non esistessero, esistono e ci sono anche le testimonianze di molti figli, andate a leggervene qualcuna prima di parlare. ESSERE GAY NON E' UNA SCELTA. Questo lo dico e lo ripeterò fino a che non entrerà nella testa della gente. Anche dire che due persone sterili possano avere un figlio era una cosa insensata fino a 20 anni fa, eppure non vedo nessuno che si scaglia contro le coppie che pur avendo problemi di salute decidono di adottare, anzi di solito il loro gesto è elogiato.
La storia della figura maschile e femminile è insensata. Non è che una coppia gay tenga il figlio segregato in casa con persone del loro stesso sesso. E poi scusate ma cosa c'è che una madre possa fare e un padre non possa e viceversa? (a parte allattare al seno, ma un sacco di persone scelgono il latte in polvere, e non ha mai causato particolari squilibri mentali a quanto ne so)
Il gennaio 2nd, 2011 alle 21:46
Crys lo so bene cosa scrivo, e ti ho già anche spiegato il perchè.
Per me chi è che fa schifo son le persone che giudicano "schifosi" i gay, le persone con handicap, le persone di colore o le persone che durante gli anni son state discriminate dalla società.. Poi rientrano anche i pedofili o quelli che ammazzano i bambini, ma quello è un altro discorso..
Come ti ho detto prima, a te non è mai capitato di incazzarti? Se no complimenti, io non ci riesco proprio 😆
Il gennaio 3rd, 2011 alle 21:29
certo che mi capita di incazzarmi… ma per cose più importanti che commentare un gossip! e poi non mi permetterei mai di dire a persone che non conosco "stupide ignoranti non capite veramente un cazzo" solo perchè non la pensano come me!
Il gennaio 4th, 2011 alle 02:46
Io non lo dico perchè non la pensano come me.. te l'ho già detto due volte XD
E lo stesso vale per l'incazzarmi.. Lo "schifo" teniamolo per le cose che fanno veramente schifo, non per le persone che si amano..
Il gennaio 4th, 2011 alle 12:05
anche io te l'ho già detto più volte: sei maleducata
Il gennaio 5th, 2011 alle 00:04
Amen, pensala come vuoi 😆
Il gennaio 5th, 2011 alle 15:57
Ma non avete capito quello che si sta dicendo! Un bambino deve crescere sia con un padre che con una madre. Se erano due lesbiche ad adottare una creatura, avrei detto " la figura del padre è troppo importante nella vita di un bambino" e vi assicuro che ne conosco di persone che hanno vissuto senza un padre.. e pagherebbero ORO per averne uno! Con questo non dico che non sono persone normali, perchè lo sono, ma è una sofferenza davvero grande vivere senza una madre o senza un padre. L'esempio dell'allattare fa davvero ridere dai -.-! Sappiamo benissimo che non sono questi i fatti per cui si dice che un bambino non può vivere senza una madre! O senza un padre. E nessuno si è permesso di dire che è meglio avere una madre che si fa i cazzi suoi e un padre violento, nessuno ha detto testuali parole! Ma è normale dire che un figlio di gay non cresce bene come può crescere un figlio di una coppia etero, SANA(in questo caso di mente.) E sono competamente d'accordo con giulia. Due gay non posso riprodursi, dunque questo desiderio di maternità nasce escusivamente dall'egoismo. E gugolina, sìsìsì ho capito che sono un ignorante che non ci capisco un cazzo etc etc etc.. ma ti prego non riscriverlo un'altra volta che dopo un po'.. ANNOIA! 😉
Il gennaio 5th, 2011 alle 17:42
io penso che l'unico problema di questa coppia, in relazione all'essere diventati genitori, non sia altro che l'età..ci scandalizziamo perché le coppie omosessuali hanno bisogno di un padre o di una madre surrogati?succede anche nelle coppie etero in cui uno dei due non è fertile..ci scandalizziamo perché un bimbo ha 2padri/madri? oggi quasi la metà delle famiglie"normali" è super-allargata con genitori divorziati, nuovi compagni, fratellastri e sorellastre..pensiamo che per loro volere un figlio sia un atto di egoismo?succede a tantissime coppie etero di cercare il "figlio ad ogni costo"però lì lo chiamiamo "senso materno"..conclusione..le famiglie "atipiche" sono più "tipiche" di quanto possiamo immaginare!!
io spero che in futuro sia consentita anche in italia l'adozione da parte di omosex e single..perché se chiedete ad un bimbo che sta in orfanotrofio se preferisce stare lì o avere 2 papà o 2 mamme o anche solo una mamma, di sicuro escluderà l'orfanotrofio dalle sue scelte..
Il gennaio 17th, 2011 alle 22:37
Bravo Elton! Sono una delle tue + grandi fan…quanto ho saputo del neonato…ho riempito 24 fazzoletti di lacrime sono Molto FELICE X TE! 😥 😎 😳