X

Ellie Goulding mostra i muscoli su Instagram

Foto via web

Ellie Goulding ha deciso di mostrare ai fai i risultati ottenuti grazie ai suoi allenamenti costanti. Per farlo ha postato su Instagram una foto che la ritrae davanti a uno specchio della sua palestra casalinga subito dopo un workout piuttosto soddisfacente.

In pantaloncini e reggiseno sportivo, Ellie solleva un braccio per mettere in tensione i suo bicipite gonfio e definito e intanto commenta:

“Nella cultura popolare non ci sono molte donne muscolose. Nulla di tutto ciò che faccio in palestra è dovuto a una forma di vanità. Quando mostro le foto di me in palestra, è perchè voglio mostrare le mie vittorie, tenermi in forma ed essere forte è stata la mia ultima forma di evasione. Non ho capacita atletiche straordinarie e da bambina negli sport ero una schiappa (ero così tanto asmatica che riuscivo a malapena a ridere senza che mi venisse un attacco di tosse), ma mi sono data da fare e ho usato tutta la mia forza di volontà per raggiungere e mantenere certi risultati.”

Foto: @ Instagram/ Ellie Goulding

Ellie ha poi voluto incoraggiare le sue follower a darsi da fare e sfruttare i benefici dello sport sul fisico e sulla mente:

“So che è difficile restare motivati, specie in questo periodo, ma lo consiglio a tutti quelli che stanno affrontando problemi di salute mentale… anche una piccola passeggiata o un po’ di jogging. P.S. Oggi non mi sono allenata perchè non ne avevo voglia! Potrebbe capitare anche domani. Adoro tutte le donne forti che ci sono lì fuori e anche quelle che hanno appena iniziato. Sono con voi.”

 

Alessandra:
Related Post