Ebbene sì, sabato scorso Ellie Goulding ha sposato il suo fidanzato Caspar Jopling nella cattedrale di York.
Per l’occasione la cantante 32enne ha scelto un bellissimo abito firmato Chloé, curato per lei dal direttore creativo della maison Natacha Ramsay-Levi e impreziosito da decine di stelline realizzate attraverso l’applicazione di piccole perle. A conferire un tocco ancor più romantico alla sua mise, il velo bianco che le copriva il volto, ma lasciava intravedere i suoi orecchini preziosi.
“Ero davvero entusiasta all’idea di poter collaborare con Natacha e Chloé per la realizzazione del mio abito da sposa.” ha spiegato la sposina in un comunicato stampa inviato a JustJared “Amo questo marchio ormai da anni e mi è sembrato giusto includerlo nel mio giorno speciale. Natacha ha lavorato al mio fianco perchè entrambe volevamo qualcosa di intramontabile e classico, ma che contenesse comunque tutto lo spirito di Chloé. Quando ho indossato il mio abito per la prima volta mi sono sentita speciale, è stato sbalorditivo vedere l’arte e l’attenzione contenute nei dettagli.”
A festeggiare insieme ai due sposini in questo giorno speciale una serie di celebrity tra cui Orlando Bloom e Katy Perry, ma anche le principesse Eugenia e Beatrice accompagnate dai loro compagni di vita e dalla madre Sarah Ferguson.
Auguroni a questa bella coppia!
Ellie Goulding
News Tags:
chloe
Natacha Ramsay-Levi Commenti disabilitati su Ellie Goulding è una donna sposata