Il suo personaggio in Grey’s Anatomy è sopravvissuto a disastri aerei, sparatorie e molto altro, ma ha reso la sua interprete davvero stanca del mondo della recitazione.
“Dopo la fine di Grey’s non ho questo grande desiderio di continuare a fare questo lavoro”, ha dichiarato Ellen Pompeo. “Per me recitare non è più soddisfacente. In questo momento nella mia vita… non voglio lavorare per altre persone.”
Ovviamente l’attrice si dichiara ben consapevole di ciò che ha guadagnato – in tutti i sensi – in questi 10 anni nel cast del popolare telefilm, che tra le altre cose le hanno permesso di aprire una compagnia di produzione tutta sua.
“Sento di aver fatto del mio meglio in questi 10 anni e ora non ho più nulla da dimostrare, vorrei buttarmi in nuove sfide. Anche se in tutto questo tempo non ho mai vinto un premio!”
Di certo Ellen non avrà problemi a vivere di rendita nel caso in cui decidesse di non fare un bel niente dalla mattina alla sera. Considerate che per la nona stagione ha guadagnato 350mila dollari a episodio, che sicuramente saranno lievitati ancora di più per la decima.
Ellen Pompeo
News Tags:
grey's anatomy
Meredith Grey
recitare
telefilm Commenti (4)
Il settembre 12th, 2014 alle 09:22
Lei sarà sempre collegata al personaggio di Meredith come Sarah J Parker a quello di Carrie, anche a serie conclusa. Quindi, secondo me, è un ragionamento intelligente dedicarsi ad altro, invece di sprofondare nella frustrazione, qualora non riuscisse a fare carriera senza l’etichetta di meredith grey.
Il settembre 12th, 2014 alle 12:10
Concordo con Nina Stella: lei sarà sempre Meredith per tutti gli appassionati della serie e, considerato che prima di grey’s anatomy la sua carriera non è mai decollata del tutto, concentrarsi su altri fronti mi sembra una scelta più che saggia.
Il settembre 12th, 2014 alle 13:12
potrebbe fare un film all’anno o ogni 2 anni e starebbbe comunque a posto , cmq secondo me è un spreco abbandonare una professione come questa, cioè non fa un lavoro sottopagato dove si spacca la schiena , sarò faticoso in alcuni casi fare l’attrice , ma direi che in proporzione il 90% sono vantaggi il 10% svantaggi
Il settembre 12th, 2014 alle 13:53
beh, certamente ora non andrà a zappare la terra. Ma se, per esempio, crede di poter avere più soddisfazioni come produttrice, perchè non dovrebbe? Recitare più che un lavoro dovrebbe essere una vocazione…se lei non la sente più, perchè continuare?