X

Ellen Pompeo eccentrica per Allure

Ellen Pompeo sarà sulla prossima copertina di Allure. La versione di Ellen che vedremo negli scatti di Michael Thompson sarà un tantino più eccentrica di quella sobria e solitamente elegante che siamo abituati a vedere. Per l’occasione la Pompeo ha anche rilasciato un’intervista, per leggerla e per vedere alcuni scatti del backstage al servizio fotografico…

Sul prendere la mania della recitazione quand’era una bambina, mentre guardava the Rockettes a Radio City Music Hall:In seguito [allo show], mi alzai in piedi e dissi “Questo è quello che voglio essere. Loro sono vivi. Questo è quello che voglio fare.” …Ma io ero una bambina malinconica ed introversa e non avrei mai potuto avere la confidenza o l’estroversione naturale per poter recitare in una recita scolastica.

Sull’essere stata sorpresa dalla popolarità di Grey’s Anatomy: “Quando feci l’episodio pilota pensai “Non posso rimanere in uno show medico. Non andrà mai.”

Sulla sua passione per il fashion: Il fashion è una forma d’arte come qualsiasi altra. Tutti gli artisti amano tutte le arti. Qualsiasi cosa sia creativa – cucina, letteratura, arte – le amo tutte.

Un consiglio per Meredith (Dott.ssa Meredith Grey, il personaggio che interpreta in Grey’s Anatomy, ndNina): “Muoviti!!! E’ pieno di pesci nel mare.


Nina:

View Comments (12)

1 2
Related Post