Ellen Fanning “Io e Dakota non parliamo mai di lavoro!”

Elle Fanning Ellen Fanning Io e Dakota non parliamo mai di lavoro!

Foto The Edit

La 17 enne Elle Fanning è la protagonista di ottobre sul magazine The Edit. Per l’ occasione la giovane “conferma” del cinema hollywoodiano ha accettato di raccontarci qualcosa di più sul suo rapporto con la sorella maggiore Dakota.

La star di “Three Generations” ha spiegato di essersi ispirata proprio a Dakota quando decisa di intraprendere la carriera di attrice:

 “Pensai: se può farlo Dakota, posso farlo anche io!”

A differenza di quanto ci si possa aspettare, però, le due sorelle sembrano intenzionate a tenere la carriera fuori dal loro rapporto:

 “No, assolutamente, noi non parliamo mai di lavoro! Pensa che lei in questo momento si trova a Berlino per girare un film ed io non so neppure di cosa tratti!”

Elle Fanning 2 Ellen Fanning Io e Dakota non parliamo mai di lavoro!

Foto The Edit

Quando si tratta di abbigliamento, però, le cose cambiano ed anche le sorelline Fanning ogni tanto prendono in prestito qualche capo dal guardaroba dell’ altra:

 “Io ho uno stile un po’ bohemien e hippie, da “Vergini Suicide“, ma se ho voglia di indossare un paio di pantaloni non mi pongo alcun problema. Ogni tanto rubo qualcosa dall’ armadio di Dakota, ma poi i paparazzi mi fotografano e lei lo scopre. Una volta mi ha chiamata da New York per chiedermi ‘ Cosa ci fai tu con i miei vestiti addosso?'”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Elle Fanning, dedica a Dakota su Instagram per il suo compleanno

Elle Fanning si è diplomata