Ellen DeGeners e Portia De Rossi sono sposate da più di quattro anni ormai, ma la famosa presentatrice TV non ha mai fatto visita al paese d’origine della moglie, l’Australia.
Nei giorni scorsi le due celebrities hanno deciso di rimediare e, nonostante una leggera influenza, Ellen ha affrontato un volo di 14 ore per recarsi a Sydney con Portia.
La vista della splendida baia della città deve aver fatto guarire Ellen all’istante, perché in questi scatti l’attrice sembra in ottima forma.
Le due donne hanno visitato l’Harbour facendo una gita in battello, dal quale hanno ammirato entusiaste l’Harbour Bridge e l’Opera House, diventata ormai simbolo della città.
“Finalmente Portia è riuscita a farmi vedere il suo bellissimo paese!”, ha scritto Ellen su Twitter dopo il giro in barca. Più tardi Portia e la moglie hanno poi fatto visita allo zoo Taronga, dove la presentatrice ha fatto amicizia con qualche koala!
View Comments (7)
Belle loro <3
che carine che sono assieme!<3 ma cosa si è fatta portia ai capelli... erano così belli, perchè li ha tagliati?!!
Mi piace vedere due persone innamorate e felici, sia che siano etero o gay.
A me piacciono i capelli corti, ma Portia con questo taglio sta davvero male! Non sapevo fosse australiana! Quoto il commento di Liolà cmq :)
La mia coppia preferita! Le adoro :P
Almeno sono sincere...non sopporto chi fa finta di essere etero.
la mia coppia preferita