Che la cover di Paper Magazine su cui Kim Kardashian appare in tutto il suo “grande”- anzi grandissimo- splendore avrebbe scatenato il web c’era da immaginarselo.
Dopo una sfilza infinita di fotomontaggi apparsi in rete negli ultimi giorni, anche Ellen DeGeners ha voluto prendere parte allo sfottò e ieri sera, durante il suo “Ellen DeGeneres Show“, ha mostrato la sua personale interpretazione dello scatto incriminato.
Ellen ha immaginato una tanto potenziale quanto ironica cartolina di Natale sulla quale compaiono sia lei che sua moglie Portia De Rossi intente ad uscire dal sacco di Babbo Natale con tanto di popò “kardashianiano” in bella mostra impreziosito, per l’occasione, da un fiocco rosso. Ad enfatizzare lo spirito natalizio della cartolina, non soltanto un abete decorato sullo sfondo, ma pure un l’augurio di “Buon Natale e Scintillante Anno Nuovo” a caratteri cubitali.
Geniale!
View Comments (6)
Questa foto fa veramente schifo... E mi riferisco a quella originale.. Volgare.. Basso ma proprio basso livello.. Peggio di così nn poteva fare.. E nn so se mi fa più schifo il fatto che sia così grosso o così unto.... Bleah..
Grandi Ellen e Portia! una cartolina davvero simpatica!
quella volta la cara kim è nata col cervello nel sedere. c'è più materia grigia lì che in testa.
io adoro la parodia della foto che ho visto oggi con Ursula del cartone La Sirenetta XD
O MIO DIOOOOO! inquietanteeee! Fra lei e Nicki Minaj non si sa quale sia la più inquietante D:
Concordo! Ma forse la Minaj D: