Da quando negli anni ’80 dettava legge sulle passerelle di tutto il mondo di tempo ne è passato, ma c’è da dire che a 51 anni suonati Elle Macpherson conserva comunque inalterata la sua estrema bellezza senza temere la concorrenza delle nuove leve del fashion system.
L’ex top model, che durante la sua brillante carriera conquistò il soprannome di “The Body“, ha deciso di rivelare al mondo i suoi segreti di bellezza durante un’intervista per il sito Evening Standard conditi da “stravaganze da Vip” delle quali avremmo fatto volentieri a meno.
“Nella mia borsa tengo sempre un kit per misurare il tasso alcalino della mia urina.” ha rivelato “Credo che la maggior parte dei disturbi derivi dall’avere un alto tasso di acidità nel corpo”.
Detto questo prendete carta e penna e scrivete: no a farinacei, carne e prodotti caseari, sì a tre pasti sani al giorno. Sì a 45 minuti di workout per sei giorni a settimana, avendo cura di alternare tra sci nautico, corsa sulla spiaggia, escursionismo e nuoto intervallando il tutto con una lezione di Yoga che non guasta mai.
Tutto chiaro?
News Tags:
dieta
Elle Macpherson
segreti di bellezza Commento (1)
Il aprile 29th, 2015 alle 20:08
Ma senza farinacei, carne e latticini che cacchio mangia, pesce e insalata tutti i giorni?