Elle Fanning ha avuto modo di conoscere Angelina Jolie sul set di “Maleficient” e a quanto pare la giovanissima attrice (16) è rimasta impressionata dalle capacità e dai modi di fare della co-star.
“Angelina ha fatto così tanto per il prossimo e spero di fare lo stesso”, ha spiegato in un’intervista. “Non è solo una celebrità come le altre, è conosciuta anche per il bene che fa. Spero di poter essere come lei un giorno.”
“E’ fantastica. Non mi ha mai dato consigli in modo diretto ma ho potuto imparare da lei anche solo osservandola. E’ molto meticolosa, tiene ad ogni dettaglio come ai costumi e al trucco. Mi ha fatto proprio pensare ‘Anche io voglio essere così’.”
View Comments (9)
Effettivamente della Jolie si può proprio dire "bella e brava", in tutti i sensi
Come dare torto ad Elle, ha ragione!
E che doveva dire di una donna cosi perfetta...a parte il suo passato orribile.
Secondo me di "passati orribili" c'è ne sono di ben peggiori.
Per il resto concordo. Bella e Brava.
La mia attrice preferita in assoluto!
si farà adottare...
ahahhahhaha.. fantastico!!!!!!!
Di passati orribili ce ne son di peggiori? va su google e metti 'passato oscuro di angelina jolie' ...io sono rimasta allibita. Ma sono contenta che ora sta benissimo...anche xche' e' una donna che vale parecchio.
Essendo una delle mie attrici preferite, ho letto del suo passato.
Ma alcool, droghe, trasgressione, autolesionismo, famiglia divorziata...sono caratteristiche, permettimi il termine, molto comuni fra la gente.
Conosco gente che ha avuto gli stessi problemi, e vedo quasi tutti i giorni ragazzi/e che escono dalle comunità...ma sai qual è la differenza fra questi e la Jolie. Che Lei è nata in una famiglia ricca, e nonostante tutto ha sempre avuto tutto ciò che desiderava e soprattutto ha avuto tutta una serie di opportunità che altri non avranno mai.
Comunque, la stimo molto, perché fa il possibile per aiutare le persone in difficoltà. E' una gran bella persona.
Ti quoto: è una donna che vale parecchio!
E che le si può dire! Ha ragione! Direi che la Jolie è davvero una celebrità che da il buon esempio. Fossero tutte così le celebrità, avremo un mondo decisamente migliore.