Mentre passa sui maxi schermi di tutto il mondo grazie alla sua parte in “Captain America Civil War”, Elizabeth Olsen si è accaparrata la copertina di Allure Magazine che l’ ha scelta come protagonista del suo numero di giugno.
La biondina si è raccontata in una bella intervista nella quale ha spiegato cosa significhi essere la sorella minore di Mary-Kate e Ashley, meglio conosciute come “Le Gemelle Olsen”.
Sull’ essere paragonata alle sue sorelle, Elizabeth ha detto che:
“In qualche modo ho sempre saputo che sarei stata paragonata a Mary Kate ed Ashley per tutta la mia vita. Crescendo ci passi oltre e impari ad amare la tua famiglia a prescindere da tutto.”
Sulla difficoltà di trovare l’ abito giusto da indossare sui red carpet:
“Gli abiti che indossiamo sui red carpet non sono mai della nostra taglia, si tratta di campioni. Non sono fatti per donne minute con grosse tette anche se io so di averle. Diciamo che mi diverto di più a scegliere l’ abito per il matrimonio di una mia amica.”
Sull’ evitare i luoghi in cui gironzolano i paparazzi:
“Essere una celebrità e non poter far nulla è una cosa che non capisco. Certo, evito di frequentare certi ristoranti se non voglio essere fotografata. Mi è capitato di dover dedicare del tempo a cercare i crauti perché anche il mercato era pieno di paparazzi.”