X

Elisabetta Canalis nel cast di “Dancing with the stars”

Foto: ©TheGossipers.com/XS/X17 Agency/kikapress

Partirà il 19 settembre la tredicesima edizione di “Dancing with the stars” (da noi è “Ballando con le stelle”), show che l’anno scorso ha visto trionfare la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger.

Tra le celebrità in gara quest’anno troviamo la nostra connazionale Elisabetta Canalis. Sarà lei la vincitrice?

Holly:

View Comments (71)

  • Incredibile pensavo che dopo la rottura con Clooney la sua carriera fosse morta.Fa bene ad approfittarsene certo che se balla come a Sanremo o si aspetta i soliti stachetti di quando faceva la velina non andrà molto lontano.

  • Secondo me non è un granché a ballare...forse migliorerà con le lezioni del ballerino con cui farà coppia. Concordo con Mia sul fatto che sta facendo bene ad approfittare dell'occasione.

  • Beh, magari è la volta buona che impara a ballare!!!

    comunque è da ammirare per la sua costanza e la voglia di imbarcarsi sempre in qualunque cosa!

  • NOOOOOOOOOO!!!!

    Di nuovo tra i piedi.

    Ma questa arrivista incapace quando se lo troverà un lavoro vero?! A parte quello di porta-bandiera delle senza talento, che devono ringraziare chissà quale "santo" in "paradiso".

    MAHH rimango sempre più PERPLESSA :roll: :???:

  • perchè ci occupiamo ancora di questa qui? non era un sito di gossip internazionale? :mrgreen:

    dubito possa vincere, è un pezzo di legno!

    cmq fa bene a sfruttare l'onda lunga della sua relazione con Clooney: non sa far nient'altro... ah no, dimenticavo, un talento ce l'ha: posare senza veli!!!!

  • elisabetta vai a casa x piacere...non rovinare del tutto l'immagine che hai in america agitandoti sul palco dove l'anno scorso ha vinto una che sa ballare come si deve...dai su è finita con george ora puoi tornare a far niente in italia!

  • quanta invidiiiiiia leggo nei vostri commenti! :mrgreen:

    Secondo me invece è una grande :)

    Brava Eli che nonostante la rottura con Clooney ti stai facendo strada negli usa :grin:

  • Visto che recitare non è il suo forte, chissà che nelle danze non riesca ... credo che anche io se mi trovassi nei suoi panni sfrutterei qualunque ingaggio che mi dia in qualsiasi modo l'opportunità di guadagnare divertendomi e di non farmi dimenticare dal pubblico. Attenzione, non sono una sua fan ma è comunque una delle tante belle ragazze che lavora nel mondo dello spettacolo e che cerca di andare avanti in qualche modo ... Se sorridesse di più e cercasse di essere più spontanea sicuramente acquisterebbe!

  • concordo con Erissa..fa bene a sfruttare qualsiasi cosa..d'altronde quello è il suo lavoro!

    non ha nè arte nè parte..è una bella ragazza e quindi fa benone a pigliare tutto quello che può..

    purtroppo è vero..non ha molto contenuto..poichè forse non si lascia molto andare e quindi non capisci se è fredda, timida o semplicemente un pò vuota.. non è una cattiva ragazza , non fa del male a nessuno , quindi direi..che la si può promuovere ed augurarle di tirarsene giù..+ che può!

1 2 3 8
Related Post