Elisabetta Canalis nel cast di “Dancing with the stars”

elisabetta canalis Elisabetta Canalis nel cast di Dancing with the stars

Foto: ©TheGossipers.com/XS/X17 Agency/kikapress

Partirà il 19 settembre la tredicesima edizione di “Dancing with the stars” (da noi è “Ballando con le stelle”), show che l’anno scorso ha visto trionfare la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger.

Tra le celebrità in gara quest’anno troviamo la nostra connazionale Elisabetta Canalis. Sarà lei la vincitrice?

Ti potrebbero interessare anche...

71 commenti

71 commenti a “Elisabetta Canalis nel cast di “Dancing with the stars””

  1. Judith Kyle ha scritto:

    @marco: Su una cosa siamo finalmente d'accordo (miracoloXD), cioè sulla pessima immagine che le donne della televisione italiana danno nel mondo 😉 purtroppo finché soprattutto fra le ragazzine dilagherà un tipo di mentalità donato dalle reti televisive nostrane, sarà difficile riuscire a cambiare qualcosa -.-'''

  2. eva kant ha scritto:

    fichissimo, tra quanto arrivano le botte e il sangue??

    scusate basterebbe semplicemente, leggere bene quello si scrive..e solo perchè non c'è il contatto visivo , e quindi si presume che una si trattenga di +, NON BISOGNA LASCIARSI ANDARE A VOLGARITà O ILLAZIONI contro persone che neppure si conoscono..il parere è giusto che venga espresso..ma andiamo!!! meno veemenza!

    tanto non cambia la vita delle persone criticate e certa genta fa solo delle pessime figure no?

  3. CupCake ha scritto:

    @Marco.

    si si per carità hai ragione, ma infatti l'ho scritto che non è una carriera da premio nobel, però insomma ha fatto qualcosa oltre veline.

    Dico solo che nella tv italiana c'è di peggio ( tra l'altro straniere) che veramente oltre a sculettare non c'è altro.

    Poi tutta questa morale sulla tv italiana..credete che in usa-inghilterra ecc sia diverso?!

    Chi si distingue per delle vere capacità andrà avanti e si farà apprezzare per altre doti..le altre continueranno nel loro calderone.

    Chissene.

  4. angie ha scritto:

    @ELI ammesso e concesso che lei sappia il codice penale a memoria non conosce l'ortografia italiana perchè EPPOI non si trova in nessun dizionario neanche pagando una pubblicazione privata.

    @MARISSA se denuncia alla polizia queste inutili discusioni su un blog dove si può esprimere la propria libertà di opinione(in una nazione dove ancora per poco sarà un diritto) mi dispiace dirLe che forse sta facendo perdere del tempo a certe persone che devono occuparsi anche di pedopornografia on line, truffe on line ed altro ancora quindi suvvia se non sono offese personali sarebbe meglio far scorrere.

    comunque il mio commento personale è questo: purtroppo in mondo dove tutto è apparenza questi sono i modi di fare carriera, sarebbe oppportuno sviluppare una propria intelligenza e mostrare con tutte le forze quella e forse qualcosa un giorno si smuoverà

  5. angie ha scritto:

    @MARIANNA mi scusi l'ho chiamata marissa nel post precedente….spero non mi denunci per questo!! 😉

  6. frenzi ha scritto:

    MARIANNA trovati di meglio da fare!!!buffona!!! vale la pena scomodare le forze dell'ordine per altre tipologie di siti…ma sono sicura che anche la polizia si farà delle grosse risate!

  7. piccolina ha scritto:

    straquoto Angie!

    "EPPOI" ahahahhahahahahhahahahahahahahah 😆

  8. ELI ha scritto:

    x frezi… hai chiamato – buffona – una utente, senza personale motivo. altro reato.

    X CHI DIRIGE IL BLOG, quando smetterete di mandare in rete qsti commenti ingiuriosi, e non sono minacce, e' diventata una questione ormai di buon senso ??????? /

    x angie , EPPOI ESISTE, comprati un dizionario del xx secolo, non serve una edizione recente …. /

    x marco, .. gentilmente mi puoi dire cosa intendi quando dici che la canalis, e altre donne dello spettacolo hanno fatto carriera – AVENDO SAPUTO ALLARGARE MEGLIO LE GAMBE -, … come donna mi sento schifata dai tuoi commenti. e ti direi anche il motivo.

  9. frenzi ha scritto:

    @eli: hai finito di fare l'avvocato cipolletta inopportuno su un sito di gossip???

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Ma insomma, basta, stiamo cadendo seriamente nel ridicolo o.o è un sito di gossip, piantiamola e pensiamo a cose VERAMENTE serie! o.o

  11. Judith Kyle ha scritto:

    E comunque Eli, se proprio vogliamo dirla tutta, Marco ha perfettamente ragione! Penso che in quanto donna non devi sentirti schifata da quello che dice lui, ma per quello che combinano le donne che voglio entrare o che sono già nel mondo dello spettacolo!Io stessa mi vergogno per loro e per quello che combinano(basti vedere anche gli eventi di cronaca molto recenti che hanno investito il nostro Paese). Personalmente credo che siano queste le vere battaglie da portare avanti e non venire su un sito di gossip a decantare il codice penale…

  12. CupCake ha scritto:

    sinceramente poco rispetto x quelle donne che "allargano le gambe" (che sinceramente la Canalis secondo me NON rientra in questa categoria)..ma TANTOOOOOO schifooooo anche quegli uomini che le sfruttano per questo motivo scusate ehhhhh!!!!!!!!!!!!

    tutti malati di f***. non se ne può piùùùùù.

  13. Erissa ha scritto:

    E' un do ut des tra potere e bellezza: c'è sempre stato e sempre ci sarà purtroppo perchè spesso le vie facili si preferiscono a quelle più difficili che implicano serietà e capacità. Beh, in Italia c'è da dire che neanche la meritocrazia viene premiata purtroppo ed anzi, si predilige il trionfo della mediocrità!

  14. angie ha scritto:

    che permalosa certa gente…..è una goduria vedere come si infervorano per niente….comunque marco ha ragione io mi vergogno di essere donna per certe "donne"come quella enunciata sopra….e non perchè gli uomini essendo discendenti dagli animali abbiano degli istinti di basso livello apprezzano seppur in modo pesante l'essere femminile in genere

  15. ELI ha scritto:

    allora devo dirlo io…. l'uso dell'allargare al meglio le gambe, non e' attivita' esclusiva delle signore che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo,…. dai secoli dei secoli, e' attivita' molto usata da tante, dai ceti + alti, a qlli + bassi, per ottenere un lavoro – comune-, x farsi mantenere dal marito, x un pezzo di pane, x non stare da soli, ecc.

    eppoi, ci sono anche gli uomini che, resto nei termini dei commenti fatti dagli altri, hanno fatto dell'uso dell'allargare al meglio le gambe, arte del vivere, in secoli secolorum, sempre x gli stessi motivi delle donne. / x me, ognuno e' libero di fare cio' che vuole, purche' almeno non leda la liberta' degli altri, … ma sono schifata dai commenti maschilisti, …. sempre le donne sono le ….. , ecc.

  16. UtenteChePassa ha scritto:

    Signore, non scaldatevi.

    Né Eli né Marianna sono avvocati. E ve lo dico un'avvocatessa vera che stasera aveva voglia di cazzeggiare qui.

    L'ingiuria non é reato se non danneggia in modo comprovabile la persona colpita.

    E adesso, Eli, possibilmente finiscila con 'sto teatro.

  17. UtenteChePassa ha scritto:

    E no, "eppoi" non esiste. E ad un avvocato che scrive come un teenager io personalmente toglierei la licenza.

  18. ELI ha scritto:

    cara utenteche passa, io non sono, ne' ho mai detto di essere un avvocato.ma potrei tentare di diventarlo in ogni momento, cosa che peraltro non mi e' mai interessata, facendo dell'altro.

    tu dici – L’ingiuria non é reato se non danneggia in modo comprovabile la persona colpita- , allora io invito a rileggere l'art. 594 c.p., comma 2, che negli anni si e' arricchito nelle forme in cui si puo' commettere il fatto. comma 3, e il comma 4, che costituiscono praticamente delle aggravanti al reato di base. E siamo dentro a quel reato, secondo me, e secondo altri, ripeto sempre secondo me, …. da un avvocato mi aspetto anche che dica di come la giurisprudenza pratica, ( quella che si forma negli studi, e nelle menti, e nel lavoro di avvocati, che poi riescono a portare le loro tesi nei tribunali), negli ultimi anni abbia arricchito le stesse leggi codificate. , eppoi, basta andare a leggersi gli arricchimenti alle stesse leggi, dovute alle sentenze della Cassazione, la Suprema Corte, …. .

    una ultima cosa, – si puo' usare una ultima, come un'ultima -, ( EPPOI esiste ), tu mi dici che scrivo come una teenager, e io ti ringrazio, significa che so stare al passo con i giovani, ma da un avvocato, dire – stasera mi trovavo a cazzeggiare … -, mi sembra, parere personale, un linguaggio inappropriato per il tuo ruolo. mi pare di ricordare che chi riveste tale ruolo, debba mantenere, se non altro per dare l'esempio, il decoro che tale ruolo impone, in ogni ambito. lascio stare la tua ultima affermazione del tuo post n. 67. puo' darsi che tu abbia ragione, anzi, ce l'hai davvero.

    Concludo dicendo che le leggi sono state codificate come regole di comportamento sociale, e non tutti sanno che ancora ne sopravvivono dai codici regi,

    ma che negli ultimi anni c'e' stata un'accelerazione per adeguarle alla stessa accelerazione della societa', – vedi l'introduzione recente, altro argomento, nell'ordinamento giuridico italiano della class action, prevista e codificata da altri ordinamenti da molti, molti anni. saluti. lo so io, e lo sai tu, che la mia risposta al tuo commento su di me, non contiene alcuna – offesa -, neanche velata, in quanto ho parlato in generale, tranne sul tuo commento al mio linguaggio, anzi, modo di abbreviare i termini. di nuovo.

  19. Leea ha scritto:

    Si vede che ha bisogno di lavorare – .- sta diventando una prezzemolina.

    Credo che l America non l accetterà MAI.

    Sta perdendo tempo.Che vada a zappare la terra.IMHO

  20. ELI ha scritto:

    di nuovo . forse ho confuso qualcuno dicendo – conosco il c.penale a memoria, e' il mio lavoro.-. tale affermazione e' vera, in quanto la definizione di lavoro prevede l'ipotesi di – impiego di energia per raggiungere uno scopo determinato -, che nel mio caso e' la conoscenza e l'aggiornamento personale. infatti, non ho detto che e' la mia attivita' lavorativa, cosa diversa. e ripeto che non sono avvocato, ne' mi sono mai voluta spacciare per tale, in nessun mio commento, ma ripeto anche, che potrei attivarmi per tentare di diventarlo, se lo volessi, anche domani, e non cominciando l'universita', cosa che ho finito ql anno fa. era doveroso x me specificare la cosa, anche se non tenuta a farlo.

  21. Utentechepassa ha scritto:

    Cara Eli, in quanto persona giuridica ho, nel mio tempo libero, la facoltá si esprimermi come desidero, ad esempio di utilizzare la parola "cazzeggiare". Nel tuo caso si tratta ovviamente di una totale incapacitá di scrivere in modo corretto dal momento che, a mio modesto parere, tu hai circa 18 anni e sei ben allenata su google. Se invece di giocare all'azzecagarbugli facessi una passeggiata nelle aule di giurisprudenza dell'universitá della tua area, vedresti anche che castronerie hai scritto. Forse sparare due articoli ti da la possibilitá di importi su chi non é del mestiere, ma, spiacente, con me non attacca.

    Se vuoi provare sulla tua pelle fatti dare della figlia di buona donna per strada e fai causa al malcapitato, vedi che risate si fa il giudice.

    L'unico modo per eliminare i commenti negativi verso la Sig.ra Canalis da questo sito e perseguire legalmente gli autori dei tali, sarebbe una denuncia da parte della Sig.ra stessa, con la condizione necessaria che lei dichiari che gli insulti le hanno arrecato danni fisici, psicologici o sociali. In caso contrario, chiunque é libero di dare della zoccola, dello stronzo o dell'approfittatore a chiunque.

    Come piccola nota personale ti suggerisco, in futuro, di evitare di scegliere Nickname come "Eli" se hai voglia di giocare all'avvocato della Sig.ra Canalis, la figura della fan sfegatata che si atteggia a espertissima la fai benissimo anche senza nickname.

    E in ultimo: tu stai intimidendo e importunando gli utenti del sito tramite i tuoi commenti, e mi permetto di ricordarti che molti di loro sono minorenni: QUESTO é potenzialmente un reato, non certo l'espressione di un opinione sulla moralitá e la carriera di una showgirl.

    PS: il doppio utente Marianna potevi risparmiartelo. Eri quasi credibile prima di tirare fuori Marianna e la fantomatica denuncia alla polizia. Che tristezza…