Elisabetta Canalis da Clooney a Steve-O

0131 steve o elisabetta canalis fameflynet 2 500x468 Elisabetta Canalis da Clooney a Steve O

Foto: © FameFlynet per TMZ

Non sapevo se fosse il caso di dare spazio a questa notizia, ma so che molti di voi sono interessati alla vita ammmericana di Elisabetta Canalis e quindi parliamone.

L’ex Velina sarà anche stata mollata da George Clooney – o più probabilmente era scaduto il contratto! – ma con abili mosse è riuscita a mantenere la sua popolarità negli USA.

Dopo la fine della relazione con l’attore di “Paradiso Amaro”, la bella showgirl si era consolata con quel figaccione di Mehcad Brooks, attore di “True Blood” nato nel 1980 cioè quasi vent’anni dopo Clooney.

Lo scorso dicembre è finita anche con Mehcad ma la Canalis ha già trovato un rimpiazzo: come dimostra la foto qui sopra si tratta di Steve-O, famoso soprattutto tra il giovane pubblico di Mtv per il suo ruolo di demente stuntman spericolato nello show “Jackass”.

Di certo non si può dire che lui sia bello o affascinante, ma sicuramente avrà un suo perché. Che ne dite di questa nuova coppia?

steve o elisabetta canalis 0131 03 500x687 Elisabetta Canalis da Clooney a Steve O

© FameFlynet

Ti potrebbero interessare anche...

50 commenti

50 commenti a “Elisabetta Canalis da Clooney a Steve-O”

  1. lucacecc1985 ha scritto:

    a quando barack obama?

  2. aliena88 ha scritto:

    Mhmmmm è incredibile quanti uomini riesce a cambiare in poco tempo 😐 Penserà di diventare "famosa" sbaciucchiando chiunque?!?

  3. sima88 ha scritto:

    ma cos'è un'arrampicata sociale al contrario?? O_o

  4. Judith Kyle ha scritto:

    Si infatti Josie, siamo tutti molto interessati alla vita americana della canalis lol XD comunque quoto aliena88, cambia uomini come cambia le mutande.

  5. Lucacecc ha scritto:

    secondo me cambia uomini quelle non so nemmeno se fa a tempo a metterle

  6. cupcake ha scritto:

    aahhahhaahhahhh!!!oddio!!!!ti quoto in pienooo B)
    bella battuta ^_^

  7. cupcake ha scritto:

    il vestito di Eli è molto bello, lei è molto bella a parer mio ecco.
    Lui ahhh ok ho capito chi è..dio mio. Non mi piace.

  8. Faye ha scritto:

    ma beata lei che è bella, vive a Los Angeles, ha i soldi, è libera e si diverte!

  9. SiMo ha scritto:

    Sono d'accordo!! Ma fa bene!!!! Alla fine fa la stessa cosa che fanno molte non-si-sa-cosa anche qui in Italia, solo che lei lo fa in America: fa parlare di sé, si fa fotografare in giro con questo e con quello, prende un sacco di soldi dalle griffe che la vestono, perché essendo sempre sui giornali la gente pensa:"che borsa figa, la voglio!!" e di conseguenza fa pubblicità, se la spassa con i figaccioni, non fa una mazza…ed è a Los Angeles! Secondo me è la più furba tra tutte le nostre starlette!

  10. vally ha scritto:

    Strano che lui abbia addosso i pantaloni e non le stia urinando addosso!;)

    sospettavo che la canalis avrebbe fatto DI TUTTO per mantenere un briciolo di popolarità negli States.. ora, beh, è una certezza!!

  11. Mia ha scritto:

    Da mega fan di Jackass questa è in assoluto la prima volta che provo un briciolo di invidia per lei!Steve-O è un pazzo scatenato,cioè definirlo pazzo non basterebbe bisognerebbe inventare completamente una nuova parola.Secondo me non sono nemmeno male come coppia mi sembrano entrambi due scatenati e per una volta mi piace come è vestita!

  12. Roberta ha scritto:

    Lei non la posso sopportare, ma più che altro sono rimasta affascinata dalla raffinatezza dei due mentre di "baciano" nella prima foto. Very classy…….

  13. aliis ha scritto:

    Il vestito è bello, lei la odio.

  14. elena ha scritto:

    A me lei piace, nel senso che la trovo veramente bella, e poi non riesco nemmeno a giudicarla male per il suo tentativo di sfondare negli usa…certo non ha un mestiere, nel senso che non sa recitare/ballare/cantare ecc…però almeno ci prova e continua per la sua strada…chiamala scema! ce ne sono molte come lei, la tv italiana ne è piena, eppure lei rimane a galla dopo tutti questi anni!

  15. miss ha scritto:

    1pò arrampicatrice sociale è.. ma d'altronde cosa deve fare? come si dice.. ormai è in scena e deve ballare per farsi notare ( e per lavorare si spera).. che poi cambi un uomo ogni tre x due non mi pare che le altre "vallette" italiane (vedi satta) stiano facendo molto diversamente

  16. jen ha scritto:

    ma non ha proprio trovato niente di meglio? abito splendido, lei comincia a farmi un pò pena sinceramente….tra poco anche gli americani scopriranno che è priva di talenti artistici…

  17. mary ha scritto:

    A me invece fa solo molta invidia, non importa cosa sappia o non sappia fare, essendo incapace ha ottenuto tutto, chiamatela scema.

  18. sima88 ha scritto:

    invece a me fa rabbia che una persona incapace possa ottenere tutto, mentre le persone capaci che mettono tutto il loro impegno e passione in quel che fanno, non hanno spesso nulla…

  19. smeraldinadina ha scritto:

    Ehhh, il contratto con Clooney non ha dato i risultati sperati, cioe' gli americani non se la cagano proprio!! Io abito in America e vi posso assicurare che qui nn sanno nemmeno come si scrive il suo nome! E lei, poveretta, non sa piu' cosa fare per avere uno spazietto nei giornaletti di gossip….che tristura! MA VAI A LAVORARE IMBECILLE!! o.0

  20. Kiara ha scritto:

    grande Smeraldina!!!!… e poi cerca notorietà facendosi fotogragfare con Steve-O…… Steve-O?!?!?!?!? … è un demente…… !!!!! Io mi vergognere a farmi vedere insieme ad uno così….. ma cosa le passa per la testa?!?!?!….che sfigatao.0

  21. alessia ha scritto:

    concordo al 100%.. è una donna inutile ed è molto triste tutto questo…. :S

  22. Miky ha scritto:

    PETIZIONE
    Potremmo non menzionarla più questa tizia.
    Più se ne parla più le si dà importanza, e visto che è una completa "disperata" incapace di fare qualsiasi cosa nella vita, non credo sia il caso di perdere tempo a scrivere o leggere di lei. NO?!

  23. jen ha scritto:

    approvo e sottoscrivo in pieno questa petizione!!!!

  24. elenab5 ha scritto:

    canalis alla frutta…anzi…alla mancia al parcheggiatore!

  25. alessia ha scritto:

    ma quanto stupida e inutile è questa donna? e soprattutto quanta poca personalità ha? anche a me piace molto Jackass, ma una donna che passa dal genere Clooney, a Mehcad Brooks per arrivare a Steve-O… ma come la si può definire?

  26. elisa ha scritto:

    passare da george clooney a steve-o…come se uno che guida una ferrari la cambiasse con una panda…e cmq le si addice di più seve-o perchè così lei è più nel suo elemento. una scema circondata da scemi.

  27. elisa ha scritto:

    per lo meno stavolta va con un etero che glielo dà!:p

  28. bolla ha scritto:

    quanto li odio quei vestiti a tenda!! cmq va da fiore in fiore insomma.. (anche se è un'espressione maschile ma insomma, rende il concetto!)

  29. sgugs ha scritto:

    MI CROLLA UN MITO.. STEV-O! IO TI VOLEVO BENE.. CON STA CRETINA NO DAI… IO SCOMMETTO CHE LEI MANCO SAPEVA CHI FOSSE!

  30. SOFY ha scritto:

    NO!! 😐 lei non mi piace per niente, lui prima sì.. ma ora…..:S

  31. Zazee ha scritto:

    Tra Lindsay Lohan e la Canalis non so chi sceglierei… mi sa che sono sullo stesso livello… che pena!!! E c'è pure gente che le prende come esempio… :@ tristezza assoluta..

  32. Fede_W ha scritto:

    A me lei proprio non piace! E poi dai, Steve, che diavolo stai facendo? :/

  33. Eivissa ha scritto:

    Quanta invidia. Una persona è libera di fare quello che vuole e frequentare chi vuole, cambiare uomini quante volte vuole e scegliersi chi vuole. Siamo nel 2012 ma leggo discorsi da medioevo. Cambia uomini come cambia mutande, e allora ? Se lo fa un uomo non c'è nessun problema. Riguardo al mancato talento, la TV italiana ne è piena, è la conseguenza di 20 anni di televisione targata mediaset, dove seni e sederi avevano i primi piani, a discapito di talento e professionalità. Lei è una delle tante creature di questo periodo, spegnere la TV sarebbe l'opzione migliore. E comunque vi garantisco che in America hanno mille Canalis che "lavorano". Le sorelle Kardashian ed il loro ridicolo reality ne sono un piccola prova. La bagnina Pamelona un altro esempio. E la vuota Hilton l'ennesimo. QUindi la Canalis è nel posto giuto.

  34. jen ha scritto:

    che bel quadretto che hai descritto..quindi?
    non riesco proprio a giustificare le persone incapaci, che si chiamino canalis o kardashian…

  35. Eivissa ha scritto:

    Nemmeno io le giustifico. Volevo solo puntualizzare che ne è pieno il mondo, oltre che secondo me una donna può portarsi a letto chi vuole e quando vuole. Forse spegnere la TV e non guardare programmi con queste signorine, non comperare i loro jeans (pure quelli fanno le Kardashian ora), non comprare libri o profumi (Hilton) potrebbe essere un buon primo passo per farle naufragare tutte.

  36. alessia ha scritto:

    invidia proprio no, ma condivido il tuo pensiero… e infatti hai elencato un bel quadretto di "insopportabili" a mio parere senza alcun talento…

  37. miss ha scritto:

    quoto..è un problema collettivo mi sa la mancanza di talento;) ehi però anche fare soldi senza alcun talento non è in realtà un talento?! 😉 scusate ma allora le modelle? sono nate belle, la maggior parte non ha nessun talento particolare..quindi cosa le differenzia alla fine da una canalis che ok non è una modella, ma è pur sempre una bellissima ragazza? secondo me qui la si sta demonizzando un pò troppo secondo me..

  38. sima88 ha scritto:

    uhm un conto è guadagnare popolarità posando e sfilando sulle passerelle per lavoro, un conto è cercare popolarità nel modo più semplice: amoreggiando con chi è + in vista di te e tramite raccomandazioni…

  39. miss ha scritto:

    mi riferivo ai "lavori" che fa lei cioè posare per i fotografi, pubblicità, presenziare eventi e programmi americani.. tutte cose che si basano solo sulla sua presenza fisica e poco altro..che poi voglia guadagnare popolarità con i suoi flirt può darsi, ma magari gli piacciono anche gli uomini con cui esce..è single bella e ricca che con gli uomini faccia quello che vuole! se li usasse solo per denaro è un conto, sarebbe riprovevole.. ma questo a noi non ci è dato saperlo…ah poi raccomandati.. nella nostra tv c'è qualcuno di NON raccomandato? la vedo dura..

  40. sgugs ha scritto:

    IO RIBADISCO.. STEVE che caspita fai??? uhauahuahauhaauhauah

  41. Kiara ha scritto:

    Ma cosa centra la televisione targata mediaset?!?!?….Non siamo tutti come pensi tu: la maggior parte delle persone, intelligenti oserei aggiungere, ha dei VALORI sia morali che etici; ragiona con il proprio cervello; sa distinguere le cose giuste da quelle sbagliate: ha delle opinioni proprio e non si lascia influenzare da ciò che vede in televisione. Detto questo, sono pienamente consapevole che ogni individuo è libero di agire come meglio crede….. sappi solo che c'è un nome per descrivere una che si comporta come lei: è PUTTANA. E c'è un nome anche per l'uomo: è PUTTANIERE.
    Che sia 2012 o Medioevo, IO non gradirei affatto essere "etichettata" in questo modo, e come me, credo la pensino così moltre altre Donne. Invidia? E cosa le dovrei invidiare? Sono fiera di NON essere come Lei.

  42. miss ha scritto:

    secondo me si sta 1 pò esagerando con i termini.. finchè si dice che la canalis non ha talento ok, che non sta facendo niente lavorativamente parlando ok, che si sta facendo pubblicità ok.. però dire che è una p*** mi sembra esagerato..scusate da quando si è lasciata con george? maggio o giugno? e da allora con quanti ragazzi è pubblicamente uscita, due o tre? ecco una ragazza normale single in otto mesi esce con due o tre ragazzi diversi no? e non denota mancanza di valori, può denotare che una ragazza è alla ricerca del tipo giusto oppure che vuole semplicemente divertirsi.. e non per questo è una p****!! e cmq a meno che una sia cessa, sfigata e con vita sociale azzerata in otto mesi penso che ogni ragazza single esca con un pò di boys! 😉 allora è peggio la satta che in un estate le hanno attribuito una decina di ragazzi no..? ma io rimango dell'idea che una persona bisogna conoscerla per dare degli epiteti così forti.. che sia una che non fa un cazzo nella vita ok, ma p*** non condivido.. tanto noi donne non saremo mai solidali tra noi si sa purtroppo.

  43. elisam1992 ha scritto:

    noooooooooooooo STEVE-O nooooooooooooooooooooo lui è troppo un mito per stare con lei

  44. sgugs ha scritto:

    elisam.. finalmente qualcuno che mi capisce XD dai oh.. si sarebbe fatta anche wee man pur di restare in america!

  45. elisam1992 ha scritto:

    aahhaha povero wee man… non poteva scegliere un altro attore o un cantante ma non steve-o!!!!!!

  46. Mia ha scritto:

    Anche Don Vito Margera mi sa che era già impegnato

  47. Kiara ha scritto:

    Sì, certo, e dopo pochi giorni dalla rottura con Clooney l'hanno paparazzata in un locale a Roma con un altro ragazzo… e poi un altro… un altro… un altro…..e un altro…… Poverina, tutte queste "rotture" l'hanno davvero segnata…..Oserei dire che è talmente segnata che non ha nemmeno la forza di lavorare. Riesce a malapena ad uscire, per svagarsi e farsi fotografare mentre ci da' di lingua per la strada………che classe……….. Ma per favore…. è davvero squallido. E se ti leggi gli altri commenti e ascolti cosa dice la gente, vedrai che la pensano in tantissimi come me….. Resto fermamente convinta che sia un esempio da NON seguire.

  48. miss ha scritto:

    ma io non ho detto che un esempio da seguire.. ho detto solo che non è da demonizzare 😉

  49. flamenca84 ha scritto:

    che brutta che è diventata!Secondo me stanno bene assieme……

  50. lUCA ha scritto:

    Steve-o un mito di Jackess con Elisabetta? WTF?!