Elijah Wood e Mandy Moore hanno presentato la nuova mini-serie TV targata Disney e intitolata “Tron: Uprising”.
Ecco i due attori durante l’incontro con la stampa organizzato a Glendale, California, dove l’attrice si è presentata con un paio di jeans stretti e una giacchetta in tweed.
La serie animata arriverà sul canale Disney XD il prossimo 7 giugno e narrerà di una serie di eventi collocati temporalmente in seguito al “Tron” originale, ma prima del sequel “Tron: Legacy”.
A Elijah Wood tocca il compito di dare la voce al protagonista assoluto: si tratta di Beck, un computer pronto a guidare una rivoluzione.
Il maggio 14th, 2012 alle 09:28
Trovo che lei sia carina e semplice, è una di quelle che mi piace, lui sta male vestito così e purtroppo non è diventato bello come si pensava quando era piccolo. non è bruttissimo però…
Il maggio 14th, 2012 alle 10:56
Davvero!!!Vedendolo da piccolo ti aspetti altro.. ma anche ai tempi del signore degli anelli non era malaccio (peccato per l'altezza), ora ha proprio la faccia strana, soprattutto quando sorride… secondo me somiglia un casino a Tobey Maguire!!:o
Il maggio 14th, 2012 alle 10:36
è veramente troppo carina mandy moore, nons embra invecchiare mai poi, sempre uan ragazzina, ha una pelle e dei capeli bellissimi!
Il maggio 14th, 2012 alle 11:14
lei è molto graziosa.. lui.. mah sembra rimasto un ragazzino tale e quale!!
Il maggio 14th, 2012 alle 13:41
Lui sembra uno di quei pupazzi che nei film horror "impazziscono" e uccidono la gente, è inquietante! Lei è carina, ma non mi pare nulla di particolare.