Ed Westwick è stato scagionato dalle accuse di stupro per mancanza di prove. Ricorderete senz’altro che lo scorso novembre il protagonista di “Gossip Girl” era stato accusato di violenza sessuale da parte di tre donne differenti, ma, stando alle ultime novità sul caso, l’attore non comparirà in tribunale.
Il motivo? Secondo gli inquirenti che hanno portato avanti le indagini sul caso Ed Westwick, mancherebbero le prove per dimostrare la colpevolezza dell’attore.
A nulla è servita quindi la deposizione ufficiale effettuata da due delle tre donne accusatrici che hanno ribadito anche dinnanzi al procuratore distrettuale di essere state vittime di violenza sessuale da parte del Chuck Bass del piccolo schermo, men che meno il lungo sfogo postato su Facebook dall’attrice Kristina Cohen– la prima a puntare il dito nei confronti di Ed- che si è servita del social per raccontare pubblicamente la sua tragica esperienza vissuta a casa del collega.
Il caso è chiuso, ok, ma sulla questione resta comunque un grosso punto interrogativo e tanta amarezza: secondo TMZ per due dei tre casi gli uomini che si sono occupati delle indagini sarebbero riusciti a trovare alcuni testimoni, ma ciò non sarebbe bastato a conferire elementi sufficienti per procedere con le accuse. Nel terzo caso invece la polizia non sarebbe riuscita a mettersi in contatto con la vittima per un eventuale colloquio.
Ed Westwick
News Tags:
accusa violenza sessuale
ed westwick scagionato
molestie sessuali Commenti disabilitati su Mancanza di prove: Ed Westwick scagionato dalle accuse di stupro